Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, è figlia o sorella di Dodi dei Pooh? Ecco tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Imma Battaglia è la moglie di Eva Grimaldi, ma molti si chiedono se sia imparentata con il noto Dodi Battaglia dei Pooh. È così?

Imma Battaglia è la moglie di Eva Grimaldi, ma molti si chiedono se sia in qualche modo imparentata con il noto Dodi Battaglia dei Pooh. È davvero così?

Leggi anche: Eva Grimaldi: età, moglie, ex marito, figli, Gabriel Garko, foto ieri e oggi, film, Instagram

Chi è Imma Battaglia?

Imma Battaglia è una manager e una giornalista, ma in passato ha fatto parte della classe politica italiana. Dal 2009, infatti, il suo nome è apparso anche nelle elezioni europee al fianco di Nichi Vendola. Ecco cosa leggiamo sulla sua pagina Wikipedia:

Imma Battaglia è un’attivista e politica italiana, una dei leader del movimento LGBT in Italia. Presidente del Circolo di cultura omosessuale “Mario Mieli” dal 1995 al 2000, è tra i fondatori di Di’ Gay Project, di cui è stata presidente fino al febbraio 2014. Dal 2013 al 2016 è stata consigliere comunale a Roma, eletta nelle file di Sinistra Ecologia Libertà.

È figlia di Dodi Battaglia?

Imma – all’anagrafe Immacolata – è spesso definita la “sorella dei Pooh” poiché porta lo stesso cognome del noto componente del gruppo Dodi. In tantissimi, intatti, pensano che la moglie di Eva Grimaldi sia la figlia o una parente stretta del cantante: in realtà non è assolutamente così. Imma non c’entra niente né con Dodi Battaglia, né tantomeno con i Pooh.

Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv