GF Vip, Franceska Pepe contro Matilde Brandi: «Le avrei strappato la parrucca» (VIDEO)

Franceska Pepe ha litigato con Matilde Brandi: le due ex gieffine hanno quasi sfiorato la rissa. Ma cosa è successo?

Franceska Pepe e Matilde Brandi hanno avuto l’ennesima lite: fra le due concorrenti non c’è mai stato un bel rapporto e nemmeno ora che sono entrambe fuori dalla casa riescono a seppellire l’ascia di guerra. Le due ex gieffine non si sopportano così tanto da aver quasi sfiorato la rissa. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip: Matilde Brandi inviperita dopo il voltafaccia di Dayane e Adua

Franceska Pepe contro Matilde Brandi

Franceska ha avviato una diretta su Instagram per spiegare cosa è realmente successo; ecco cosa ha detto:

Ho letto un tweet che dice che ieri sera sarebbe scampata una rissa fra me e Myriam Catania, ma è una cosa falsa: io in realtà ce l’avevo con Matilde.

Poi ha continuato:

Dopo aver fatto l’amica e avermi chiesto il numero di telefono nel dietro le quinte, complimentarsi con me e chiedermi se voglio un bicchiere di vino, mentre parlo o cerco di fare un intervento alzando educatamente la mano, lei mi fa le smorfie alle mie spalle.

E ancora:

Confermo la mia opinione: è una persona ipocrita, falsa ed opportunista. Tra l’altro questi giochetti sono di bassissimo livello, perché solo uno scemo potrebbe cadere in un tranello del genere dove una persona finge carinerie, quando se potesse mi ammazzerebbe. Nella casa mi ha augurato che mi venisse taglia una gamba.

E per finire:

La rissa l’ho scampata ma con Matilde, perché sinceramente le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa, ma non volevo darle visibilità.

Matilde Brandi risponderà alla Pepe o lascerà correre? Non ci resta che attendere la prossima puntata del GF Vip.

Seguici su Instagram