Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica per la frase omofoba? «Il mio ex froc*o» (VIDEO)

Nathaly Caldonazzo è a rischio squalifica dal GF Vip 6? La gieffina ha fatto uno scivolone, ma cosa ha detto? Guarda il video all'interno!

Brutte ore per Nathaly Caldonazzo all’interno della casa del GF Vip 6; dopo le minacce di Alex Belli, la nuova arrivata è a rischio squalifica per una sua uscita infelice su un suo ex. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni contro Jessica Selassié: «Ingorda di uomini» (VIDEO)

Nathaly Caldonazzo e la frase omofoba

Nathaly Caldonazzo ieri sera si trovava a letto con Manila Nazzaro; la ex Miss Italia ha ricordato che fosse il 19 gennaio, ovvero il compleanno del suo ex marito Francesco Cozza. A questo punto, la gieffina arrivata da poco ha detto.

Scusate, oggi che giorno è? Mercoledì 19… Allora è il compleanno del mio ex marito… auguri! Ma vattene a fanculo… l’altro ieri era quello del mio ex frocio.

Immediatamente le gieffine presenti hanno fatto capire a Nathaly di aver fatto uno scivolone e la diretta interessata ha immediatamente cambiato argomento. Come sappiamo, tuttavia, la Caldonazzo non rischia davvero una squalifica: Alfonso Signorini non ha proceduto in questo senso nemmeno nei confronti di Katia Ricciarelli che ha avuto delle uscite davvero gravi e condannate dal pubblico da casa e dagli stessi gieffini. Insomma, Nathaly Caldonazzo probabilmente se la caverà con una strigliata da parte del conduttore. Nonostante questo, comunque, sul web i commenti contro la concorrente del GF Vip 6 si sono sprecati. Eccone qualcuno:

Pessima!

Ma cosa dice sta qua?

Evviva l’omofobia!

Uscite del genere NON dovrebbero essere giustificate in nessun modo, cosa faranno ora gli autori?? E Signorini??

Il video

Di seguito vi lasciamo il video delle frase infelice pronunciata da Nathaly Caldonazzo:

https://twitter.com/solesupporter/status/1483717943196332032

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram