Isola dei famosi 2022: ecco chi sono gli opinionisti di Ilary Blasi, inviato e primi concorrenti in coppia confermati

L'Isola dei Famosi 2022 sarà condotta ancora una volta da Ilary Blasi, ma chi sarà l'inviato? E i concorrenti? I dettagli all'interno!

L’Isola dei Famosi 2022 sta per tornare in televisione e iniziano a uscire i primi nomi ufficiali dei concorrenti che vedremo in questa edizione del reality di Ilary Blasi!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Tommaso Zorzi opinionista? Ecco la risposta dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi conduce

Ilary Blasi condurrà nuovamente L’Isola dei Famosi 2022 e non vede l’ora di tornare nel suo studio per dirigere i naufraghi nelle loro avventure in Honduras.

Inviato

L’inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà nuovamente Massimiliano Rosolino che volerà dall’altra parte del mondo per fare da spalla ad Ilary Blasi.

Opinionisti de L’Isola dei Famosi

Gli opinionisti di quest’anno, come sappiamo, non saranno più Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Questo compito, infatti, verrà affidato a Nicola Savino e Vladimir Luxuria che sono stati confermati da TvBlog. Zorzi, proprio di recente, ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato perché quest’anno non ricoprirà il ruolo di opinionista del reality:

Non rifarò l’opinionista a L’Isola dei Famosi, desidero restare a Discovery. Un mio sogno? Vorrei che il prossimo progetto fosse un programma firmato da me anche come autore. C’è molto fermento creativo e ricambio generazionale a Discovery e mi piace l’idea di essere ascoltato, spesso dai vertici aziendali, di parlare la loro lingua e di poter proporre cose mie.

Concorrenti

Quest’anno per L’Isola dei Famosi troveremo alcune coppie di naufraghi che potrebbero rimanere un concorrente unico fino alla fine. Ma chi sono? Ecco i presunti nomi dei nuovi isolani:

  • Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro
  • Ilona Staller e suo figlio Ludwig Maximilian Koons
  • Luca e Gianmarco Onestini
  • Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine

Oltre a queste coppie di possibili concorrenti, poi, troveremo (probabilmente) anche Dayane Mello, Jedà, Alessia Fabiani e Lorenzo Amoruso. Ovviamente manca ancora la conferma di tutti i diretti interessati, ma i fan dell’Isola dei Famosi iniziano già a emozionarsi!

 

Seguici su Instagram