Raoul Bova difende Rocio Munoz Morales: cosa è successo?

Raoul Bova è finito sotto processo per aver difeso la sua compagna Rocio Munoz Morales da una macchina che stava per investirla...

Guai in casa di Raoul Bova: il famoso attore romano è stato accusato di violenza privata, lesioni personali e minacce. I fatti risalgono al 2019, quando una macchina stava per investire la compagna Rocio Munoz Morales mentre la coppia si trovava in zona San Giovanni a Roma. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino stanno di nuovo insieme: le prove e le FOTO del weekend

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales erano appena usciti da un ristorante dove avevano pranzato e mentre si dirigevano alla loro auto, una macchina è sopraggiunta rischiando di investire la compagna del noto attore romano. Alla guida vi era un avvocato di 42 anni. Bova, furioso, ha aggredito il guidatore pronunciando queste parole:

Hai visto cosa hai fatto? Ti ammazzo!

Fra Raoul e l’uomo 42enne ci sarebbe stata un’accesa discussione, tanto che l’attore avrebbe addirittura afferrato e strattonato il guidatore, strappandogli dalle mani il telefono e colpendolo alla spalla con un pugno. L’avvocato ha denunciato Raoul Bova che è finito a processo per violenza privata, lesioni personali e minacce. Ma cosa rischia?

I rischi

Rocio Munoz Morales si è costituita parte civile nel processo e l’udienza è fissata per il prossimo 10 maggio 2022. Per adesso, comunque, da Raoul Bova e dalla sua compagna non è arrivato alcun commento pubblico. Al momento non è ancora chiaro cosa rischi il noto attore romano, anche se probabilmente – stando a quanto riportano alcune fonti – potrebbe trattarsi solamente del pagamento di una salatissima multa. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram