Tomaso Trussardi ha un nuova fidanzata dopo Michelle Hunziker? Ecco chi sono le sue ex famose: Anna Munafò e non solo (FOTO)

Tomaso Trussardi ha una nuova fidanzata dopo la fine della relazione con Michelle Hunziker? I dettagli all'interno!

La separazione di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha sconvolto i fan della coppia e gli amanti del gossip: l’AD del noto brand di moda ha una nuova fidanzata?

Leggi anche: Tomaso Trussardi, chi è l’ex marito di Michelle Hunziker? Età, prima moglie, figlie, patrimonio, casa, altezza, Instagram

Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker ha una nuova fidanzata?

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono separati da poco: la coppia ha ufficializzato la fine della relazione tramite social con un annuncio sobrio e chiaro. La showgirl svizzera e il suo ex marito hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene delle loro figlie, ma di continuare la loro vita prendendo strade separate. Molti si chiedono se dopo la separazione il giovane Trussardi abbia una nuova fidanzata, ma è vero? Assolutamente no! Tomaso, dopo essersi allontanato da Michelle Hunziker, non si è accompagnato a nessun altra donna. Al momento i due bramano un periodo di decompressione prima di mettersi di nuovo in gioco in amore. Ma chi sono le ex fidanzate dell’ex di Michelle Hunziker?

Le ex fidanzate

Tomaso Trussardi ha avuto diverse relazioni prima di quella importantissima con Michelle Hunziker. Fra le fidanzate dell’AD del Gruppo Trussardi troviamo Alessia Ventura; i due sono stati insieme moltissimi anni fa, ma le ragioni della loro rottura sono ignote.

alessia ventura

Alessia Ventura

Successivamente, poi, Trussardi Jr. ha avuto una storia con la meteorina Lucia Fabiani.

lucia fabiani

Lucia Fabiani

Infine, prima di stare con Michelle Hunziker, Tomaso è stato fidanzato con la seconda classificata del noto concorso di bellezza Miss Italia del 2005, Anna Munafò.

tomaso trussardi anna mufanò

Tomaso e Anna Mufanò

Chi sarà la prossima fidanzata di Tomaso Trussardi? Con Michelle Hunziker è davvero finita o fra i due scoppierà di nuovo la scintilla? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram