Grande Fratello VIP: Delia Duran punta Barù «Cerco un nuovo marito»

Grande Fratello VIP: Delia Duran confessa di essere interessata a Barù «Cerco un nuovo marito» La reazione shock di Alex Belli

Delia Duran, in evidente crisi di personalità o di personaggio, nelle ultime ore l’ha sparata grossa e ha ammesso di essere interessata a Barù: la (ex?) moglie di Alex Belli pare sia in cerca di un nuovo marito. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Leggi anche: Gf VIP: Alex Belli e Soleil hanno fatto sesso? Delia Duran svela finalmente i dettagli VIDEO

Delia Duran ci prova con Barù: «Mi stuzzica»

Nonostante, negli ultimi giorni, Barù non abbia nascosto una certa insofferenza nei confronti di Delia Duran e del suo atteggiamento all’interno della casa del Grande Fratello, la moglie di Alex Belli pare abbia gettato lo sguardo proprio su di lui.

Ecco cosa ha confessato ieri notte:

Sono venuta qua a trovare un nuovo marito. Sono qui per trovare un altro uomo. Questa è la verità. Visto che Barù è tremendo, io voglio essere tremenda. Mi vedete allegra? Ci voleva una botta d’allegria, basta essere triste. La vedova allegra sono qui, tiè. Sono venuta qui per conquistare un grande uomo come Barù. Tu hai ogni riccio un capriccio e mi stuzzica…

Barù contro Delia Duran

Nonostante le dichiarazioni di Delia Duran, ironiche o meno non è chiaro, Barù ha le idee chiare sul percorso della donna al Grande Fratello VIP:

Ma chi ci crede al fatto che sei venuta qui a raccontarti e a cercare la verità. E non credo nemmeno che stai cercando un uomo. Io invece sono sincero, sono venuto al GF Vip a fare il cogli*ne e lo ammetto senza farmi problemi di nessun tipo

Dai io non voglio continuare, non mi piace sparare sulla Croce Rossa… Non metterti sul mio stesso piano: perché sei tu quella che ci crede tantissimo e dice di volersi raccontare, io ripeto che sono qui a fare il giullare…

L’opinione di Alex Belli

Di recente, Alex Belli aveva dato la sua opinione sui concorrenti del Grande Fratello VIP e su chi tra loro avrebbe potuto fare colpo con la moglie Delia Duran. L’attore, che a quanto pare conosce bene i gusti (o i piani) della moglie, aveva precisato:

Non penso che potrebbero piacergli dei ragazzi dentro al GF Vip. Nonostante Delia abbia anche il mio modo di fare, è solare e giocosa quindi può essere fraintesa

Potrebbe trovarsi bene con Barù. Certo non baci artistici…

Lei può anzi, dopo la sospensione di ieri sera… può vivere come ha sempre voluto. Poi noi non siamo single, è una sospensione…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con tutte le news in merito cliccando QUI