Giulia Bevilacqua: età, matrimonio, marito, figli, genitori, padre, altezza, film, Instagram

Giulia Bevilacqua è un'attrice amatissima, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le info e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Giulia Bevilacqua è una delle più note e apprezzate attrici televisive come cinematografiche del mondo dello spettacolo nostrano. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice sempre più sulla cresta dell’onda.

Leggi anche: Chi è Serena Autieri? Età, marito, figli, dove vive, film, Instagram

Chi è Giulia Bevilacqua?

Età

Giulia Bevilacqua è nata a Roma il 19 maggio del 1979, sotto al segno zodiacale del Toro. Ha 42 anni.

Matrimonio

Giulia Bevilacqua ha celebrato il suo stupendo matrimonio da sogno nel 2017 quando nell’incantevole e romanticissima cornice di Positano, ha pronunciato il fatidico sì al giornalista Nicola Capodanno. Tra gli ospiti, tanti colleghi attori: da Claudia Pandolfi, testimone della sposa, a Caterina Guzzanti, da Giulia Michelini ad Alessandro Roja, con la moglie Claudia Ranieri.

Ecco le prime dichiarazioni dell’attrice nel corso di un’intervista rilasciata qualche settimana dopo l’incantevole cerimonia:

Ci siamo incontrati a una festa e ci siamo amati fin dal primo istante, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro. C’è dialogo e ci sono risate. Ho voglia di abbracciarlo, baciarlo. Mi piace metterci alla prova e ci emoziona l’idea di costruire cose insieme.

Giulia Bevilacqua e il marito

Giulia Bevilacqua e il marito

Figli

Giulia Bevilacqua è mamma di due figli nati dall’amore con il marito Nicola Capodanno. La primogenita Vittoria è venuta al mondo nel 2018, mentre il suo fratellino Riccardo ha visto la luce nel maggio del 2020.

Il marito di Giulia Bevilacqua con i figli Vittoria e Riccardo

Il marito di Giulia Bevilacqua con i figli Vittoria e Riccardo

Genitori e padre

Giulia Bevilacqua non è figlia d’arte. Proviene bensì da una famiglia di architetti. Questa, infatti, la professione del padre nonché dei fratelli dell’attrice, che fin da piccola amava essere al centro dell’attenzione, soprattutto recitando in famiglia le poesie di Pascoli.

Altezza

Giulia Bevilacqua è alta 1 metro e 74 centimetri.

Film

Giulia Bevilacqua ha esordito sul grande schermo nel 2007 grazie al lungometraggio Cardiofitness. Da lì la sua carriera, supportata anche dei molti successi televisivi, ha preso il volo. Tra i titoli più celebri che la vedono recitare al cinema ricordiamo Tutta colpa di Freud (2014, regia di Paolo Genovese) e Tiramisù di e con Fabio De Luigi (2016). Oggi recita insieme a Serena Autieri, Rocio Munoz Morales e Chiara Francini nel film Tre sorelle, per la regia di Carlo Vanzina.

Instagram

Giulia Bevilacqua è su Instagram. Nel feed, moltissimi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza su set di shooting come anche televisivi e cinematografici. L’attrice ama condividere anche momenti della propria serena vita quotidiana insieme ai suoi piccoli Vittoria e Riccardo. Non mancano certo, scatti insieme agli amici (anche vip come lei!). QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram