Grande Fratello Vip, Kabir Bedi più amato di Soleil Sorge al televoto? I sondaggi lo danno in testa: le percentuali

Kabir Bedi potrebbe vincere per la seconda settimana di fila il televoto; l'attore indiano è amato da tantissimi italiani, guarda i sondaggi!

Kabir Bedi potrebbe vincere per la seconda settimana di fila il televoto; l’attore indiano è amato da tantissimi italiani, addirittura – sembra – molto più di Soleil Sorge!

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo: «Emana energie negative, è da evitare» (VIDEO)

Kabir Bedi: il più amato del GF Vip 6

Kabir Bedi la scorsa settimana era al televoto con Federica Calemme e il duo Giacomo Urtis – Valeria Marini. L’attore indiano si è portato a casa un bel 40% di preferenze! Questa settimana il gieffino è finito di nuovo in nomination contro la Calemme e Soleil Sorge (il televoto non è eliminatorio, ma regalerà al più votato l’immunità) e i sondaggi online già lo danno per vincitore!

L’attore indiano è arrivato da poco nella casa del GF Vip 6, ma si è distinto per il suo percorso sobrio e le sue riflessioni intelligenti sui suoi coinquilini. Kabir sta affrontando il reality in maniera dignitosa ed è stato proprio questo a far breccia nel cuore degli italiani. Il gieffino rimarrà ancora a lungo nella casa di Cinecittà? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani contro tutti: «Soleil Sorge ferisce tutti e non le interessa, Delia Duran è un’attrice»

I sondaggi

Kabir Bedi potrebbe passare in vantaggio addirittura su Soleil Sorge; di seguito i risultati dei sondaggi online:

sondaggi gf vip kabir bedi

I sondaggi online

sondaggi gf vip kabir bedi

I sondaggi online

Kabir si aggiudicherà le preferenze del pubblico? Lo scopriremo questa sera durante la puntata in diretta del GF Vip 6!

Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI!