Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo: «Emana energie negative, è da evitare» (VIDEO)

Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo si sono confrontate su Soleil Sorge. Le due gieffine si tengono alla larga dalla coinquilina.

Come sappiamo Miriana Trevisan non ha una grande simpatia per Soleil Sorge e anche la nuova arrivata Nathaly Caldonazzo sembra essere d’accordo con la sua coinquilina.

Leggi anche: Gf VIP, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lite: lei lo sbatte fuori (VIDEO)

Nathaly Caldonazzo contro Soleil Sorge

Nathaly Caldonazzo, parlando con Miriana Trevisan, ha raccontato che Soleil Sorge si è comportata davvero male con lei. La nuova gieffina e l’influencer, infatti, hanno litigato prima della puntata di venerdì scorso per un posto sul divano (dove arriva la luce migliore per la diretta). Così la Caldonazzo ha detto:

Con me si è comportata malissimo. Mi ha detto di spostarmi dal divano, eppure c’era posto per tutti. Preferisco brutta luce ma energie positive, per carità. Si tenesse tutto il suo trono. Non ho nessuna voglia di stare vicino ad una persona così come lei. Io non avevo nessun problema con Soleil. Prendi anche tu le distanze, le energie che arrivano… mi arriva un qualcosa di negativo, quindi non le voglio e le scanso da me. Non la conoscevo prima non la conoscerò dopo e non mi importa conoscerla.

Miriana Trevisan è sembrata d’accordo con il discorso di Nathaly Caldonazzo, ma sui social la polemica è ancora accesa!

Le parole di Miriana Trevisan

Miriana, comunque, parlando con Nathaly di Soleil Sorge ha detto:

Io ho fatto la mia scelta, da forse due mesi, ogni volta che parla non abbasso proprio le mie frequenze. Nel senso che sta narrando un qualcosa come vuole lei. Secondo me è una bambina che urla la sua ricerca di attenzioni e lo fa in quel modo. Io non le parlo più, chiedi in giro, la evito perché non ho voglia. Oppure mi siedo a tavola e mi alzo perché fa la battuta per mettermi in mezzo. Però ho capito che facendo è come se non le dessi esistenza, valore, non le do stima e facendo in questo modo sto meglio, sto molto meglio. Non m’interessa più quello che dice. Le energie che arrivano… cosa puoi fare? Io mi sposto. Stasera era serena, per esempio, era serena, ma stiamo parlando del niente.

Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram