Grande Fratello Vip, Jessica Selassié: dopo Basciano, anche Barù la rifiuta «Mi vede come un’amica», lo sfogo

Jessica Selassié si è sfogata con Miriana Trevisan circa la sua situazione con Barù, ma cosa ha detto? Leggi le sue parole all'interno!

Jessica Selassié non è riuscita ad avere alcun flirt nella casa del GF Vip 6, dopo il rifiuto di Basciano, adesso è arrivato anche quello di Barù. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Delia Duran contro Soleil Sorge: «È sporca, mi fa schifo la sporcizia», la reazione di Miriana Trevisan

Jessica Selassié e il rifiuto di Barù

I fan del GF Vip 6 e della Principessa etiope danno per scontato che fra Jessica Selassié e Barù scatterà la scintilla, ma purtroppo non sembra essere vero. La gieffina inizialmente si era avvicinata a Samy Youssef, ormai fuori dalla casa, successivamente ha dichiarato di provare interesse per Alessandro Basciano che però ha preferito a lei Sophie Codegoni e ora il due di picche è arrivato anche da Barù. Jessica, sfogandosi con Miriana Trevisan, ha detto:

Lui mi vede come un’amica e non sono venuta qua a collezionare amici. Se deve andare male, e devo diventare amica di una persona che mi interessa non mi va!

Le parole di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, cercando di far riflettere Jessica Selassié sul suo rapporto con Barù, ha detto:

Però non siamo venute qua nemmeno con altri intenti. Sai quante volte si inizia con l’amicizia? A me è successo, poi è diventata una storia bella. Secondo me si sente osservato ed è una persona riservata.

La Selassié, però, ha puntualizzato dicendo:

Qua è diverso, perché era già partito come un gioco di flirt poi lo ha interrotto.

Successivamente, poi, Jessica si è sfogata anche con Alessandro Basciano per la situazione che si è creata fra lei e Barù; il gieffino le ha detto la sua:

Se tu hai percepito queste cose e ne sei convinta, non lasciare che lui le usi o faccia battutine, perché lui lo sente da parte tua. Se si apre, bene, ti lasci andare. Altrimenti ascolta Alessandro, fregatene e quando esci avrai la tua rivincita.

Cosa succederà ora nella casa? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram