Fedez, morta la zia per Covid: ma chi era e quanti anni aveva? Lo sfogo del marito di Chiara Ferragni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La zia di Fedez è morta nelle scorse ore: la donna aveva contratto il Covid, ma conviveva da anni con un brutto male.

Grave lutto per Fedez; il marito di Chiara Ferragni ha detto addio a una sua amata zia, malata da tempo, ma positiva al Covid. Cosa è successo?

Leggi anche: Valeria Marini, l’ex Vittorio Cecchi Gori ricoverato in ospedale, c’entra il Covid: ecco come sta adesso

Morta la zia di Fedez: cosa c’entra il Covid?

La zia di Fedez è morta nella giornata di ieri; il marito di Chiara Ferragni è addoloratissimo da questa perdita. La donna, infatti, ha sempre avuto con il rapper un legame molto forte e lo ha cresciuto come fosse per lui una madre. La zia del cantante combatteva da anni contro un brutto male e il Covid per lei è stato fatale. Ecco le parole di Fedez su Instagram:

Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti. Quando ci hanno detto della tua positività al covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te. Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao zia, ciao guerriera.

fedez zia morta covid

La story di Fedez su sua zia

Il ringraziamento ai medici

Fedez ha voluto poi ringraziare tutto il personale sanitario dell’Ospedale San Paolo di Milano, che fino all’ultimo si è preso cura di sua zia.

Grazie a tutti i medici e gli infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo. Grazie per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità.

fedez ospedale san paolo

La story del rapper

Anche noi di DonnaPOP ci uniamo al dolore del marito di Chiara Ferragni per la perdita di sua zia.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv