«I concorrenti di quest’anno sono finti umili», ex vip del grande fratello attacca

Dentro e fuori dal Grande Fratello è già sconto tra edizioni: i nuovi concorrenti attaccano i vecchi e un'ex protagonista risponde acida

Inizia la lotta tra nuova e passata edizione del Grande Fratello. Dopo le parole di Alfonso Signorini che ha fatto mea culpa rinnegando il cast dello scorso anno, i nuovi concorrenti non hanno perso tempo a criticare gli ex inquilini della casa. Immediata la reazione di una di loro che non ci sta e attacca duramente: «I concorrenti di quest’anno sono finti umili».

Il nuovo cast è composto da persone ”comuni” e vip del secolo scorso, di cui molti telespettatori si ricordano a stento. Basterà questo a garantire un livello di trash sotto la soglia stabilita da Pier Silvio Berlusconi? Al momento le regole stabilite dal Grande Fratello risultano molto dure: non sono consentite parolacce, prevista la preghiera prima di mangiare, particolare attenzione ad argomenti potenzialmente violenti o discriminatori.

Ma chi tra i vecchi concorrenti ritiene che il nuovo cast sia solo un bluff? Un criticatissima quanto amata ex protagonista ha detto la sua e ha sparato contro i nuovi gieffini senza peli sulla lingua. Scopriamo perché e di chi si tratta.

Il nuovo cast contro i vecchi concorrenti

Il Grande Fratello 2023/24 è appena iniziato, ma ha già fatto scaturire una serie di polemiche tra ”generazioni” del reality. In un video che è diventato virale sui social, Samira Lui, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno lanciato pesanti critiche contro gli ex concorrenti, affermando che litigavano incessantemente e non erano disposti a svolgere compiti domestici come cucinare o pulire. Samira ha dichiarato che sembravano persone che non avevano mai fatto nulla da sole, sempre assistite da mamma e papà. Giuseppe ha aggiunto che erano molto diversi da loro.

L’attacco di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, una delle concorrenti più seguite dell’edizione precedente, ha risposto duramente alle critiche su Twitter. Ha sottolineato di aver litigato spesso, ma non per questioni legate ai piatti. Inoltre, ha espresso dubbi sulla sincerità di alcuni commenti dei nuovi concorrenti, definendoli “finti umili“. Antonella ha evidenziato come queste prime dichiarazioni dei partecipanti attuali rischino di peggiorare un clima già teso tra gli ex concorrenti e la produzione del Grande Fratello.

Seguici su Instagram