Matteo Berrettini, chi è la fidanzata Ajla Tomljanovic? Età, tennista, guadagni, fisico, altezza e peso, carriera, foto, Instagram

Ajla Tomljanovic è la fidanzata Matteo Berrettini, ma cosa sappiamo della splendida ragazza che ha rubato il cuore del tennista? Ecco tutto!

Ajla Tomljanovic è la fidanzata di Matteo Berrettini, ma cosa sappiamo della giovane donna che ha rubato il cuore dello sportivo? Scopriamo tutto su di lei!

Leggi anche: Matteo Berrettini: chi è il tennista italiano in finale a Wimbledon? Età, Tennis, fidanzata, Ajla, Lavinia, famiglia, fratello, Instagram

Matteo Berrettini, chi è la fidanzata Ajla Tomljanovic?

Età

Matteo Berrettini ha una fidanzata, Ajla Tomljanovic, nata a Zagabria (Croazia) il 7 maggio del 1993, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 28 anni.

Ajla Tomljanovic tennista come Matteo Berrettini!

Ajla Tomljanovic pratica a livello professionale lo stesso sport di Berrettini: la ventottenne, infatti, è attualmente al 39° posto nella classifica del singolare femminile di tennis. Suo padre Ratko Tomljanovic è stato un grandissimo professionista, componente di quella nazionale che nel 1992 e nel 1993 vinse gli europei di categoria.

Ajla Tomljanovic tennis fidanzata matteo berrettini wimbledon

Guadagni

Ajla Tomljanovic avrebbe accumulato, stando alle stime disponibili online, un patrimonio di circa 3 milioni di euro grazie ai tanti titoli sportivi vinti nel corso della sua carriera.

Fisico, altezza e peso

Ajla Tomljanovic, classe 1993, è alta 1 metro 80 centimetri, con un fisico sportivo e un peso che, si stima sul web, dovrebbe aggirarsi intorno ai 67 kg.

Ajla Tomljanovic tennis fidanzata matteo berrettini wimbledon chi è

Carriera

Finora, i traguardi più prestigiosi raggiunti dall’atleta sono la vittoria al Roland Garros nel 2014 e l’approdo ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. Un infortunio alla spalla, superato egregiamente, l’ha costretta a uno stop forzato ma ora è pronta a tornare in campo più in forma di prima.

Instagram di Ajla Tomljanovic, fidanzata Matteo Berrettini

Ajla Tomljanovic su Instagram è seguitissima. Nel feed, tantissimi scatti che la immortalano sul campo da tennis ma anche in sereni momenti di coppia in compagnia del bellissimo fidanzato. QUI il profilo.

https://www.instagram.com/p/CXG8Xecp5RK/

Seguici su Instagram