Antonella Fiordelisi, grave accusa a Donnamaria «Mi hai messo le mani addosso»

Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria, scoppia la lite e lo accusa di violenza fisica: «Mi hai messo le mani addosso» VIDEO

Antonella Fiordelisi ha sganciato l’ennesima bomba che sta sconvolgendo il web e i telespettatori del Grande Fratello Vip; la concorrente ha accusato Edoardo Donnamaria di ”averle messo le mani addosso”. Un’esternazione gravissima che non può di certo passare inosservata né essere presa con leggerezza.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi torna a parlare del ”pistolino” di Donnamaria: lezioni di maschilismo tossico su Canale 5

Quello tra Antonella e Edoardo è sempre più evidentemente un rapporto tossico, che sta facendo uscire i lati peggiori del carattere di uno e dell’altro. Ma finché si parla di liti, battibecchi ed esternazioni di dubbio gusto è possibile commentare con una certo distacco i vari atteggiamenti della coppia, ben diverso invece valutare l’ultima pesantissima dichiarazione dell’influencer. 

Edoardo Donnamaria cosa ha fatto?

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno avuto una lite molto accesa, a seguito delle nomination fatte durante la puntata in onda lunedì 23 gennaio. Il volto di forum è pentito di aver nominato Oriana e questo ha fatto andare su tutte le furie la fidanzata.

Sono libero di dispiacermi se una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? E io non me l’aspettavo? Sono libero o non sono libero? Non mi sembra che faccio l’amico con tutti. Tu pensi che io faccia il carino con tutti?

Da qui, si è scatenata una grossa lite che si è conclusa con la frase inaspettata di Antonella Fiordelisi su un presunto atto di violenza subìto riportato da Gossip e Tv:

Mi hai messo anche le mani addosso, ma per favore! Non si fa

Immediata la replica di Donnamaria che si è difeso dicendo:

Ma quali mani addosso?! Ma metti la testa a posto che stai bruciata!

Cosa è successo veramente? I video

Ma a cosa fa riferimento Antonella Fiordelisi? Sul web molti credono che il riferimento delle ”mani addosso” sia legato all’episodio degli schiaffi ”simulati” dal ragazzo durante una discussione con la ragazza, risalente a dicembre. Ecco il video in questione:

In passato, però, anche Antonella Fiordelisi è finita al centro delle polemiche per un presunto schiaffo tirato a Donnamaria durante una diretta:

 

Quel che risulta sempre più chiaro, dopo che verranno fatti i giusti accertamenti in merito alla dichiarazione di Antonella Fiordelisi, è che questa coppia è un pessimo esempio di amore tossico che andrebbe tenuta lontana dalla tv.