Grande Fratello Vip, Lulù Selassié contro Alex Belli: «Ridicolo, è squalificato ma sta in prima fila»

Lulù Selassié è scagliata contro Alex Belli e il suo ruolo da protagonista del GF Vip 6; all'interno le parole della Principessa etiope.

Lulù Selassié è ormai uno dei personaggi più apprezzati del GF Vip 6, soprattutto per la sua capacità di dire le cose senza mezzi termini. Proprio ieri la Principessa etiope ha detto la sua su Alex Belli, da tempo fuori dalla casa del reality.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis sesso con Alex Belli? La risposta spiazza «Per lui mi faccio andare bene Delia Duran»

Lulù Selassié contro Alex Belli

Lulù Selassié ha detto ciò che in fondo tutti pensano: Alex Belli è stato squalificato dal GF Vip 6 da oltre un mese e nonostante questo continua a essere protagonista come se non fosse mai uscito dalla casa. Ecco le parole della Principessa:

Alex Belli è il primo che fumava in sauna ma per carità se lo faceva lui andava bene. E poi Alex, già che lo mettono in prima fila è ridicolo. Passa un messaggio orribile di trattare le donne così, come ha trattato la moglie. Lo mettono pure in prima fila? Io non l’avrei nemmeno fatto andare in studio. Tra l’altro è pure andato via dalla casa e questo è contro le regole. Lui è proprio scappato via, figurati se lo facevo io o un altro, non sarebbe andata così.

Già la scorsa settimana, comunque, Lulù Selassié si era espressa contro il triangolo fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran:

Tanto immagino la prossima puntata inizierà con il solito argomento. Ma perché non ci lasciano chiusi in camera e iniziano con loro tre e basta? Ci chiamano quando hanno finito e parliamo del resto. Non ce la faccio più con questa situazione. Quando trattano l’argomento di loro tre vorrei sbattere la testa al muro ogni volta. Adesso davvero basta non se ne può più. Alex e i suoi tweet di merda. Anche Manu pensava che fosse tutto finto e programmato dall’inizio. Loro tre si saranno messi d’accordo prima ed è palese.

Le parole contro Delia

Lulù non ha gradito nemmeno l’arrivo di Delia Duran in finale; confrontandosi con Sophie Codegoni e Soleil Sorge ha detto:

Delia in finale? Sole ci meritavamo più io e te di stare nella lista dei papabili finalisti. Io non mi aspetto nulla, però è ridicolo questo. Abbiamo dato tanto a questo programma e si è parlato spesso di noi. Poi è arrivata da due settimane. Certo che se fosse finita nei probabili candidati alla finale per un voto di noi gieffini avrei rosicato ancora di più.

Cliccando QUI troverete il video delle dichiarazioni della Principessa etiope su Delia Duran.

Seguici su Instagram cliccando QUI.