Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: il suo fidanzato esiste davvero? Chi è? Signorini indaga, ecco cosa ha scoperto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soleil Sorge ha detto la verità sul suo fidanzato oppure no? Il magazine Chi ha indagato sull'esistenza del famoso Carlo.

Da quando è entrata nella casa, Soleil Sorge ha sempre dichiarato di avere un fidanzato ad attenderla fuori dal GF Vip 6. Il ragazzo si chiamerebbe Carlo e sarebbe un imprenditore, ma appare da sempre totalmente irreperibile tanto che molti hanno il dubbio che esista davvero.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli: l’ex moglie rivela «Vedeva l’amica Stella quando stava con me, mi ha tradito con una famosa»

Esiste davvero il fidanzato di Soleil Sorge?

Soleil Sorge potrebbe non aver detto la verità sul suo fidanzato Carlo: il magazine Chi, infatti, ha smascherato la gieffina. Ecco cosa leggiamo sul settimanale:

Nella casa del GF Vip Soleil Sorge si è dichiarata fidanzata con un ragazzo di nome Carlo, ma dallo scorso settembre, di questo boyfriend si sono perse le tracce. Esiste davvero? Intanto, amici intimi della Sorge dicono che la sua ultima frequentazione portava il nome di Giuseppe De Falco. Qual è la verità?

Insomma, secondo i colleghi di Chi, la gieffina avrebbe raccontato un bel po’ di bugie sulla sua vita sentimentale e sul suo presunto fidanzato. Cosa dirà nella prossima puntata in diretta del GF Vip? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Le sorprese mancanti

Soleil Sorge ha ricevuto diverse sorprese nella casa del GF Vip 6: per lei sono arrivate sua madre, sua zia e la sua grande amica Dayane Mello. Ma del suo fidanzato segreto nemmeno l’ombra; forse il ragazzo preferisce rimanere sulle sue il più possibile? Chissà. Nemmeno sui social, comunque, spuntano fuori degli indizi che possono ricollegare Soleil a una presunta dolce metà. Ma il fidanzato della gieffina esiste davvero oppure no? Soleil Sorge non ha mai negato di essere impegnata, ma la realtà sembra essere del tutto un’altra. Alfonso Signorini riuscirà a scovare la verità seguendo i pochi indizi che abbiamo al momento? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv