Grande Fratello Vip, Soleil Sorge parla del ritorno di Alex Belli: «Non sto più al suo gioco»

Soleil Sorge ha parlato del rientro nella casa di Alex Belli, ma cosa ha detto? Leggi all'interno le sue parole!

Soleil Sorge sa che Alex Belli tornerà prossimamente nella casa del GF Vip 6 e non ne è per niente sorpresa. La gieffina, parlando con i suoi coinquilini, ha detto cosa farà quando vedrà rientrare l’ex concorrente.

Leggi anche: Gf VIP Delia Duran e Barù: scatta il bacio «Mi ha infilato la lingua in bocca» VIDEO

Soleil Sorge parla del ritorno di Alex Belli

Soleil Sorge, Delia Duran e Barù si trovavano in camera da letto a parlare cosa sarebbe successo al rientro di Alex Belli; così, la sua compagna ha detto:

Appena Alex entrerà faremo tutti nooo, che sorpresa.

Barù invece, imitando Alfonso Signorini, ha detto:

Andate tutti in camera da letto, tranne Delia e Soleil.

A questo punto Soleil Sorge – sul rientro di Alex Belli – ha invece preso una posizione netta dichiarando:

Andrò anche io in camera da letto perché io in questo gioco del cavolo non c’entro più, mi sono tirata fuori, non si è capito?

La rottura con Delia Duran

Delia Duran, comunque, non sembra voler tornare con Alex Belli; parlando con Davide Silvestri, infatti, la gieffina ha detto:

Questo stacco mentale mi è servito proprio. Qui dentro ho affrontato i miei mostri. Io vorrei che lui mi lasciasse in pace, non lo voglio qui, non voglio la sua presenza in questo momento, non vorrei questo. Io l’ho lasciato, non so se è chiaro. Non so se voi avete capito, ma io l’ho lasciato definitivamente. Ho detto che i progetti che abbiamo non si possono risolvere qui, perché anche se lui viene a chiedermi scusa, non sarà uguale. Perché ha avuto tante possibilità e lui non ha saputo prenderle e mi dispiace.

Insomma Soleil Sorge e Delia Duran non sembrano voler avere più niente a che fare con Alex Belli, ma non sanno che l’attore si fermerà nella casa del GF Vip 6 per ben due settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!