Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, urla fuori dalla casa «Sei una gatta morta»: la reazione di Manila, Delia e Nathaly Caldonazzo

Soleil Sorge ha ricevuto delle urla fuori dalla casa: qual è stata la reazione di Manila, Delia e Nathaly? Scoprila all'interno!

Per Soleil Sorge la vita all’interno del GF Vip 6 è sempre più difficile: proprio ieri è stata offesa da qualcuno che fuori dal lussuoso loft le ha gridato contro. Manila Nazzaro, sentendo tutto, è corsa da Delia Duran e Nathaly Caldonazzo per raccontare loro cosa è successo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, lettera di Soleil Sorge ad Alex Belli è stata tagliata? Ecco la versione completa senza censure

Soleil Sorge e le grida fuori dalla casa

Qualcuno, munendosi di megafono, ha urlato fuori dalla casa del GF Vip 6 contro Soleil Sorge:

Soleil sei una gatta morta!

La gieffina è rimasta impassibile senza pronunciarsi, ma Manila ha subito raggiunto Delia e Nathaly per raccontare loro cosa è successo nel giardino della casa.

La reazione di Manila, Delia e Nathaly

Dopo le urla contro Soleil Sorge, Manila è entrata in casa per raccontare l’accaduto a Delia e Nathaly:

Prima è successa una cosa che non mi è piaciuta. Hanno urlato contro Sole dall’esterno. Ho sentito chiaramente che le hanno dato della gatta morta. Che vi devo dire, queste sono cose che non mi piacciono. No Nat io non sono affatto d’accordo con te. Sono cose da cui io mi dissocio sempre perché poi possono capitare a turno. Credimi che mi ha disturbato sta roba. Sì però basta adesso…

Nathaly, come prima reazione, ha riso di gusto delle urla contro Soleil Sorge e – rispondendo a Manila – ha detto:

Ascolta amore, ok che non ti piacciono ste cose, non è che succedono a turno fidati. Questo succede poi con la cattiveria. Uno raccoglie quello che semina. Giusto Delia? Stesso motivo per cui io con lei…

Anche Delia Duran, comunque, è sembrata d’accordo con Nathaly e accodandosi al suo discorso sulla Sorge ha detto:

Ma erano offese su Sole? Il fatto è che la gente da fuori vede tutto…

Alfonso Signorini affronterà l’argomento in diretta? Lo scopriremo domani sera!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram