Grande Fratello Vip, Antonio Medugno ci prova con Jessica Selassié: la reazione è sorprendente e inaspettata (VIDEO)

Antonio Medugno ci ha provato con Jessica Selassié, ma la Principessa etiope non è sembrata lusingata dalle sue avances. Perché?

Antonio Medugno ha fatto qualche avances a Jessica Selassié; il nuovo arrivato – insieme a Gianluca Costantino – si è mostrato molto interessato alla sua coinquilina. La reazione della Principessa etiope, però, ha spiazzato tutti i fan del GF Vip 6. Cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan vuole lasciare Biagio D’Anelli: «Non posso dargli un figlio»

Antonio Medugno ci prova con Jessica Selassié

Antonio Medugno ha provato a far capire a Jessica Selassié il suo interesse, ma questa forse non ha recepito o ha preferito non recepire. La Principessa etiope, infatti, ha frenato le avances del nuovo arrivato parlando della sua cotta per Barù. Dopo aver ascoltato il lungo sfogo di Jessica sulle attenzioni particolari che le dedica Barù (senza però fare un passo decisivo), Antonio Medugno ha detto:

Tu sei una persona estremamente interessante. Si vede che sei una ragazza con la testa sulle spalle, ma dentro ci sono altri lati che non traspaiono. Indipendentemente dal fatto che sia amicizia o qualcosa di più, a me fa piacere conoscerti. Tu mi incuriosisci molto, tra le poche qui dentro. Non so se a te frena il discorso di Clarissa…

Il flirt con Clarissa

Perché Medugno si è riferito a Clarissa parlando con Jessica Selassié? Antonio, il nuovo gieffino, tempo fa ha avuto un breve flirt con la sorella della Principessa etiope. Il concorrente del GF Vip 6 ha paura che questo possa influenzare le intenzioni della gieffina. Effettivamente Jessica ha ammesso di pensare a sua sorella Clarissa prima di volersi sbilanciare un po’:

Sicuramente, perché non so come l’ha presa lei. Quando c’era il video completo c’era la sua espressione quando hai detto che ti affascinava la mia dolcezza, la sua faccia era indispettita. Per come sono fatta io, mi faccio da parte per le mie sorelle. Le metto sempre al primo posto e poi me stessa.

Cosa succederà fra Jessica Selassié e Antonio Medugno?

Il video

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram