Nek, come sta dopo l’incidente alla mano? Cosa è successo e come si è ferito? Tutta la verità

Come sta Nek dopo l'incidente alla mano? Cosa è successo? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Nek è ospite di Massimo Ranieri a Sanremo 2022 nella serata cover e duetti di venerdì 4 febbraio. Il cantante si esibirà insieme all’interprete di Perdere l’amore nel brano Anna verrà di Lucio Dalla. Nek, oltre un anno fa, aveva avuto un brutto incidente alla mano che aveva fatto preoccupare i suoi tantissimi fan e non solo. Come sta oggi Filippo Neviani (questo il suo vero nome all’anagrafe)? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

Leggi anche: Gianluca Grignani: età, moglie, figli, dove vive, Sanremo e canzoni, problemi con la droga, carcere, foto prima e oggi, Instagram

Nek, come sta dopo l’incidente alla mano?

Nek è ospite di Massimo Ranieri a Sanremo 2022 nella serata cover e duetti di venerdì 4 febbraio. I due artisti intoneranno insieme Anna verrà di Lucio Dalla. L’incidente alla mano di cui Filippo Neviani è stato vittima poco più di un anno fa, sarebbe avvenuto mentre l’uomo armeggiava con una sega circolare per effettuare dei lavoretti in giardino. Ecco le sue parole per descrivere l’accaduto:

È stato un momento di distrazione. Mi sento come un bambino. Se non avessi avuto vicino l’appoggio di mia moglie e dei miei figli, sarei caduto in depressione.

nek

Nek in ospedale dopo l’incidente

Cosa è successo e come si è ferito?

È passato oltre un anno di distanza dall’incidente che ha subito Nek alla mano mentre maneggiava una mano circolare per fare dei lavoretti in giardino, il cantante ha rotto il silenzio sulle condizioni attuali del suo arto danneggiato. Ecco cosa ha rivelato in merito nel corso di un’intervista a Il Resto del Carlino:

La mia mano ora è all’80% della sua funzionalità. Non riacquisirò forse la capacità che ha la mano destra, però sto abituandomi e tornando a essere un musicista. Non riesco ancora a suonare la chitarra, ma posso farlo con la batteria, il basso e il pianoforte. È già importante che sia tutta intera: ho rischiato di perdere medio e anulare.

Nek

La foto della mano di Nek dopo l’incidente / Foto: @nekfilipponeviani [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram