Bruno Arena dei Fichi d’India morto: causa morte, malattia, età, moglie, figli, incidente, ictus in diretta

È morto Bruno Arena, il noto comico milanese de I Fichi d'India, ma cosa gli è successo? Che malattia aveva? I dettagli all'interno

Morto Bruno Arena del duo comico i Fichi d’India, ma cosa è successo? Il noto personaggio ha combattuto diverse volte con qualche problema di salute, ma qual è stata la causa del suo decesso?

Leggi anche: Fichi d’India, morto Bruno Arena a 65 anni: che malattia aveva? Causa morte

È morto Bruno Arena dei Fichi d’India

Bruno Arena, noto attore e comico, è morto nella giornata di oggi, 28 settembre 2022. La sua carriera, costellata di tanti straordinari successi, si è chiusa nel 2013 a causa di un aneurisma. Purtroppo, da allora, non ha più parlato né camminato.

Età

Bruno Arena dei Fichi d’India era nato a Milano il 12 gennaio del 1957 e aveva 65 anni.

Incidente

Bruno, l’anno dopo l’inizio della sua carriera in televisione, ha dovuto fermarsi a causa di un incidente d’auto molto grave che ha lasciato segni evidenti sul suo volto. Il comico dei Fichi d’India è stato costretto a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche e la sua vista è stata parzialmente compromessa a un occhio.

Malattia

Nel 2013, Bruno Arena viene richiamato insieme al suo compagno Massimiliano Cavallari per far parte del programma Zelig. Qui i Fichi d’India portano in scena due candidati alle imminenti elezioni; il 7 gennaio di quell’anno, però, durante la registrazione della seconda puntata dello show, il comico viene colpito da un’emorragia cerebrale in diretta. È stato immediatamente trasportato d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano e trasferito poi in un centro di riabilitazione l’11 febbraio.

Causa morte

Non si sa, al momento, quale sia la causa della morte di Bruno Arena dei Fichi d’India. Nessuna dichiarazioni, da parte dei familiari e del suo amico e collega Massimiliano Cavallari.

Moglie e figli

La moglie di Bruno Arena si chiama Rosy Marrone. I due, insieme da sempre, hanno avuto due figli: Gianluca e Lorenzo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram