Makari 2, Pilar Fogliati: sapete che è stata fidanzata con l’attore Claudio Gioè? Perché si sono lasciati?

Pilar Fogliati, protagonista di Cuori, ha avuto una storia con Claudio Gioè: quanto sono stati insieme e perché si sono lasciati?

Pilar Fogliati, che nei mesi scorsi abbiamo visto nella fiction Cuori, ha avuto una storia con Claudio Gioè! Lo sapevate?

Claudio Gioè

@ Davide Fracassi / ANSA

Leggi anche: Cuori, Pilar Fogliati: chi è l’attrice che fa Delia? Età, fidanzato, compagno, Claudio Gioè, genitori, foto dimagrita, dialetti, Instagram

Cuori, Pilar Fogliati: sapete che è stata fidanzata con l’attore Claudio Gioè?

Pilar Fogliati, l’attrice che interpreta Delia nella fiction di Rai 1 Cuori dedicata ai pionieri italiani della cardiochirurgia, ha avuto una lunga relazione con il collega Claudio Gioè. I due sono stati insieme per parecchio tempo e, anche se non stati resi noti i motivi della rottura, pare che siano rimasti in buoni rapporti.

Almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Pilar durante un’intervista a Caterina Balivo nel talk Vieni da Me. Ecco le sue parole:

Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per quattro anni e mezzo. È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra.

Perché si sono lasciati?

Pilar Fogliati e Claudio Gioè si sono lasciati dopo quattro anni e mezzo di relazione. Come mai? I motivi della rottura, avvenuta tempo fa, non sono mai stati resi noti eccezion fatta per una brevissima dichiarazione che l’attrice si è lasciata sfuggire nel corso di un’intervista alla rivista Confidenze:

Io e Claudio avevamo progetti di vita diversi e per questo tra noi è finita.

Oggi la Fogliati è felice al fianco di un nuovo amore, Saveriano Recchi. Ecco come l’attrice parla del fidanzato:

Per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui. Magari succederà più avanti: sono molto indipendente e tengo ai miei spazi.

pilar-fogliati-fidanzato

Pilar Fogliati e il fidanzato Severiano Recchi

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!