Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro augura a Nicola Pisu di morire affogato? Interviene Lorenzo Amoruso (VIDEO COMPLETO)

Al Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro a Nicola Pisu ha augurato davvero la morte? La verità potrebbe essere diversa: ecco il video completo!

Bufera al Grande Fratello Vip 6 per Manila Nazzaro. La concorrente, parlando del coinquilino Nicola Pisu, avrebbe pronunciato una frase infelice, ovvero: “Lui può morire affogato”. Il video in cui la donna pronuncia questa frase è immediatamente diventato virale sul web e sono stati in molti a indignarsi. In difesa della vip si schiera però il di lei compagno, l’ex calciatore e oggi commentatore sportivo Lorenzo Amoruso. Andiamo a capire meglio insieme cosa sta accadendo nella casa più spiata d’Italia (e le conseguenti reazioni sui social).

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Barù: morta la nonna del concorrente, mamma di Costantino Della Gherardesca: chi era? FOTO

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro augura a Nicola Pisu di morire affogato?

Manila Nazzaro nella bufera a causa di una frase da lei pronunciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 contro Nicola Pisu.

Lui può morire affogato.

Ecco cosa ha detto l’ex Miss Italia. Il video di questa sua affermazione ha fatto subito il giro del web, provocando molta indignazione ma anche una strenua difesa social da parte del compagno Lorenzo Amoruso. Andiamo a vedere che cos’ha detto l’uomo per difendere l’amata Manila. Vi anticipiamo, però, che anche la sua reazione è stata sommersa dalle polemiche degli utenti.

Interviene Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro nella bufera a causa di una frase da lei pronunciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 contro Nicola Pisu a cui l’ex Miss Italia avrebbe augurato di morire affogato. Il web è insorto, giudicando questa uscita davvero infelice. L’unico difensore della donna, per il momento, è il compagno di lei, l’ex calciatore e oggi commentatore sportivo Nicola Amoruso. L’uomo ha infatti lasciato un commento su Facebook per porre fine alle polemiche:

Wow, quanti fenomeni da tastiera esistono in questo mondo virtuale. Beh sicuramente se avete visto solo 7 secondi del video, ovviamente screditate Manila, se però cercate di vedere e capire il video intero forse, forse capireste o dovreste capire che quella frase per quanto forte e magari sbagliata era riferita a sua volta all’infelice frase di Nicola rivolta a Miriana ‘ti meriti uomini che ti trattano male o cose simili’ dove se volete ricordare lo stesso Signorini chiese a Nicola di scusarsi. Infatti sempre se ricordo bene fu nominato da quasi tutta la casa e fu eliminato. Quindi se volete strumentalizzare i 7 secondi siete liberi di farlo ma Manila Nazzaro non ha mai augurato la morte a nessuno, buona vita.

La reazione del web non si è certo fatto attendere davanti a queste parole e, in sintesi, gli utenti hanno sentenziato: “Quando la toppa è peggiore del buco…”. Come andrà a finire questa vicenda? Se ne parlerà in puntata? Lo scopriremo questa sera, lunedì 7 febbraio 2022, su Canale 5.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Se la risposta è no, rimedia subito! Clicca QUI!