Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati? A Verissimo non sfugge il dettaglio, ecco cosa è successo

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati? Tutto fa pensare che la coppia sia in crisi: ecco tutta la verità.

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati? Gli indizi, in effetti, non mancano…

Vanessa Incontrada, reduce dal grande successo del ritorno di Zelig su Canale 5, è stata ospite del salottino tv di Silvia Toffanin, Verissimo, sabato scorso, 5 febbraio 2022, nel pomeriggio di Canale 5. Di tutta l’intervista, però, ai telespettatori più amanti del gossip non è certo sfuggito un dettaglio: la compagna di Piersilvio Berlusconi non ha fatto nessuna domanda alla conduttrice in merito alla di lei vita sentimentale. Solo una svista oppure ci sarebbe davvero maretta tra la Incontrada e il compagno Rossano Laurini? C’è chi vocifera che i due si siano addirittura lasciati. Andiamo a scoprire insieme tutto il possibile sulla vicenda.

Rossano Laurini

Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada / Foto: @laurinirossano [IG]

Leggi anche: Vanessa Incontrada: età, marito, ex compagno, figlio, altezza, peso, dove vive, Instagram

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati?

Vanessa Incontrada di nuovo single? La conduttrice, di recente tornata con successo al timone di Zelig insieme a Claudio Bisio, avrebbe detto addio al compagno Rossano Laurini dopo oltre dieci anni d’amore e un figlio, Isal, oggi tredicenne. È stata la rivista Diva e Donna a sganciare la bomba: secondo il settimanale, la crisi tra i due sarebbe arrivata durante il primo lockdown e da lì, nonostante gli sforzi di Laurini per recuperare la relazione, tutto sarebbe andato a rotoli fino all’inevitabile capolinea.

Vanessa Incontrada figlio

Vanessa Incontrada e il figlio Isal / © Vanessa Incontrada / Instagram

Naturalmente, non sono ancora arrivate conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Però ad avvalorare la tesi della rottura arriva un ulteriore dettaglio, direttamente da Canale 5. Andiamo a scoprire insieme quale.

Vanessa Incontrada Rossano Laurini

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini / © Vanessa Incontrada / Instagram

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati? Ecco cosa è successo a Verissimo

Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini si sono lasciati? Il settimanale Diva e Donna ha sganciato la bomba nei giorni scorsi e ad avvalorare questa tesi interviene anche un’intervista che la conduttrice di Zelig ha rilasciato a Verissimo, nella puntata andata in onda sabato 5 febbraio 2022.

Silvia Toffanin, infatti, non ha fatto nessuna domanda alla Incontrada in merito relazione con il compagno Rossano Laurini. Questo silenzio (voluto dall’intervistata?) non è certo sfuggito ai telespettatori amanti del gossip, che l’hanno interpretato fin da subito come una conferma della rottura. Restiamo in attesa di conferme o smentite dai parti dei due (ex?) innamorati. Non mancheremo di aggiornarvi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram