Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra hanno fatto pace? La risposta delude i fan: ecco la verità sul loro rapporto

Elettra Lamborghini e la sorella Elettra hanno finalmente fatto pace? Il magazine di Alfonso Signorini ha fatto luce sul caso...

Come sappiamo, da ormai tre anni, Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra non si parlano. Dopo l’uscita dal GF Vip della maggiore delle due, i fan hanno pensato che fra loro ci sia stato un riavvicinamento, ma la realtà non sembra essere così. Perché? Cosa è successo? Quali sono le novità?

Leggi anche: Federico Fashion Style nella bufera dopo la fine del matrimonio: «Pagliaccio, vergognati», ecco la FOTO che fa discutere

Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra hanno fatto pace?

Nello studio del GF Vip, dopo l’uscita dal reality, Ginevra Lamborghini ha parlato con Alfonso Signorini di sua sorella Elettra, suggerendo che forse sembrava esserci uno spiraglio per recuperare il loro rapporto:

No Alfo ancora non ci siamo sentite o viste. Però non è detto tutto, diciamo che c’è un punto di inizio. Ho una sensazione, un sentore che le cose andranno nel verso giusto presto. Piano, piano, però sono già felice così. Voglio anche dire che mia sorella non è felice della mia squalifica. Non è vero che ha fatto festa quando l’ha saputo. No, che non ha festeggiato e se lo dico è perché è vero, lo so. Una persona a me vicina, della famiglia mi ha spiegato che lei mi era vicino in quel momento. Sì, quando sono stata eliminata. Quindi penso positivo e credo che questo sia come uno spiraglio. Da qui si può lavorare per ricostruire un rapporto e poi vedremo cosa accadrà.

Ancora oggi, tuttavia, non è del tutto chiaro il reale motivo per cui le due sorelle non si parlino.

Il rapporto oggi

Il settimanale Chi, nelle ultime ore, ha aggiornato i fan di Elettra sul rapporto che la cantante ha oggi con sua sorella Ginevra. Secondo quanto riportato dal giornale di Signorini, la ex gieffina avrebbe fatto un’offerta di pace alla nota popstar, ma come risposta avrebbe avuto solamente il silenzio:

Novità tra Ginevra ed Elettra. Nessuna pace tra le due Lamborghini. Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i propri conti. Le due sorelle restano molto distanti, nonostante l’ex vippona abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio.

Insomma, la pace fra Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra sembra essere ancora molto lontana. Qualcuno dirà finalmente come stanno realmente le cose? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!