Como, Marinella Beretta trovata morta sola, era scomparsa nel 2019: cos’è successo? Tutta la storia, chi era, foto

È successo a Como: il corpo di Marinella Beretta è stato trovato nella sua abitazione; la donna è morta sola e risultava scomparsa dal 2019.

È successo a Como: il corpo di Marinella Beretta è stato trovato nella sua abitazione. La donna è morta sola e risultava scomparsa dal 2019. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Giggino Wifi, tutta la storia: cosa è successo? È stato ritrovato? Età oggi, madre, padre, quando è scomparso, telefonata, ultime notizie, Chi l’ha visto

Marinella Beretta: morta sola a Como

I vicini di casa di Marinella Beretta hanno chiamato i vigili del fuoco per alcuni alberi pericolanti nel giardino; sono stati proprio questi ultimi a ritrovare il corpo della donna nella sua villetta di Como. Nessun parente la cercava e le persone del vicinato erano convinte che la casa fosse totalmente disabitata: Marinella aveva venduto la sua abitazione a un uomo svizzero mantenendone l’usufrutto e neppure lui si era insospettito non riuscendo a contattarla da mesi.

Il ritrovamento

Marinella Beretta è stata trovata nella sua casa di Como; la donna – 70 anni – era seduta su una sedia in cucina ed è lì che è stata ritrovata in completa solitudine. Di lei non si aveva più alcuna notizia dal settembre del 2019. 

Causa morte

Secondo le prime indiscrezioni, Marinella sarebbe morta per cause naturali, senza nemmeno avere la possibilità di chiedere aiuto. La donna viveva sola e non aveva alcun parente; i suoi vicini erano convinti che si fosse trasferita a causa della pandemia. Il corpo era in evidente stato di decomposizione e sarà l’autopsia ad accertare le reali cause della morte.

Seguici su Instagram cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram