Giorgio Pasotti, chi è la fidanzata Claudia Tosoni? Età, figli, Miss Italia, lavoro, foto, Instagram

Claudia Tosoni è la fidanzata di Giorgio Pasotti, ma cosa sappiamo sulla bellissima compagna del noto attore? Ecco tutto su di lei! (FOTO!)

Claudia Tosoni è la fidanzata di Giorgio Pasotti. Chi è la donna che ha rubato il cuore dell’attore? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Giorgio Pasotti: età, ex moglie, fidanzata, figlia, infarto, altezza, film, Instagram

Giorgio Pasotti, chi è la fidanzata Claudia Tosoni?

Età

Claudia Tosoni è nata a Roma nel 1992 e, per quanto non si conosca pubblicamente la sua data di nascita completa, dovrebbe avere intorno ai trent’anni tondi tondi (o essere in procinto di compierli). Una bella differenza d’età, contando che Pasotti, classe 1973, ha invece 49 anni. La coppia si passa due decenni, ma pare che questo non sia assolutamente un ostacolo al loro amore.

Giorgio Pasotti e la fidanzata Claudia Tosoni

Giorgio Pasotti e la fidanzata Claudia Tosoni

Claudia Tosoni Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti e la fidanzata Claudia Tosoni / Foto: ilsussidiario.net

Ancora uno scatto di Giorgio Pasotti e la fidanzata Claudia TosoniFoto: gossivip.myblog.it

Ancora uno scatto di Giorgio Pasotti e la fidanzata Claudia TosoniFoto: gossivip.myblog.it

Figli

Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni fanno coppia dal 2018, anno in cui si sono conosciuti e innamorati dietro le quinte dello spettacolo teatrale Sogno di una notte di mezza estate. In diverse interviste da lei rilasciate, pare che entrambi sognino presto di allargare la famiglia. Per lei sarebbe il primo bebè, mentre Pasotti diventerebbe papà per la seconda volta dopo Maria, la bimba nata dall’amore con la sua ex Nicoletta Romanoff. Classe 2010, la piccola ha oggi 12 anni.

Giorgio Pasotti Nicoletta Romanoff

Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti / Foto: gossipetv.it

Giorgio Pasotti Romanoff Nicoletta

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff / Foto: usignolonews.com

Miss Italia

Claudia Tosoni ha partecipato a Miss Italia nel 2012 e la sua bellezza non è certo passata inosservata: la giovane si classificò, infatti, al terzo posto.

Claudia Tosoni

Foto: @claudia.tosoni [IG]

Lavoro

Claudia Tosoni è molto riservata per quanto riguarda la propria sfera privata, ma di lei si conosce l’amore per la recitazione di cui è riuscita, nel tempo, a fare una vera e propria professione. Nonostante i suoi genitori immaginassero per il futuro della figlia un bel posto fisso in banca, lei ha preferito inseguire i suoi sogni diplomandosi all’Accademia Cinema e Tv Achille Togliani, in quel di Roma.

Dopo Miss Italia, è comparsa in molte trasmissioni televisive sportive su tv locali ed è stata anche volto del Meteo di La7. Da lì, la sua carriera è decollata definitivamente: in tv l’abbiamo infatti vista ne Il bello delle donne e Provaci ancora prof. Non solo, la nostra ha debuttato anche sul grande schermo con titoli importanti come Loro di Paolo Sorrentino e Nove lune e mezza di Michela Andreozzi.

Instagram

La fidanzata di Giorgio Pasotti è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale è piuttosto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che sottolineano la sua passione per i viaggi, foto che la ritraggono al lavoro su set di shooting fotografici, televisivi e così via. Non potevano certo mancare teneri e sorridenti abbracci insieme all’amato compagno Giorgio Pasotti. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram