Grande Fratello Vip, Alex Belli torna in casa come concorrente per due settimane, Aldo Montano furioso «Stomachevole»

Alex Belli tornerà nella casa del GF Vip 6 come concorrente: Aldo Montano ha preso malissimo questa decisione degli autori.

Il triangolo fra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge è destinato a durare fino alla fine di questa edizione del GF Vip: come annunciato da Signorini, infatti, l’attore tornerà nella casa per due settimane. L’ex concorrente Aldo Montano si è immediatamente schierato contro questa decisione e ha fatto sapere di non essere assolutamente d’accordo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dayane Mello asfalta Alex Belli e Delia Duran: «Lui non ama Soleil, stanno sfruttando la situazione» (VIDEO)

Alex Belli torna nella casa

Alfonso Signorini, durante la diretta di ieri sera, ha annunciato che Alex Belli tornerà dentro la casa del GF Vip per un paio di settimane:

Stasera faremo una proposta indecenti al nostro Alex Belli. Il Grande Fratello ha intenzione di mettere l’attore davanti ad una scelta clamorosa da prendere, chissà cosa sceglierà di fare lui. […] Cosa ci faccio io con Alex al centro dello studio? Succede che il GF caro Alex ti ha fatto un proposta davvero forte, perché che cosa vuole il Grande Fratello? Vuole che tu ritorni in casa per qualche giorno e farai veramente qualcosa per mettere fine a questo triangolo. Darai un finale a questa soap d’amore e deciderai se scegliere Soleil, Delia o anche Basciano. Scegli chi ti pare, ma dai una fine a questa storia. Ovviamente non avrai molto tempo, non so esattamente quanto, ma io credo almeno due settimane. Però tu vai nella casa e da stasera ti chiuderai in quarantena. Vai Alex e ci vediamo lunedì prossimo, per adesso ti auguro buona quarantena.

Come era prevedibile, Alex Belli ha subito accettato la proposta del GF Vip, ma qualcuno in studio non è sembrato per niente d’accordo.

Le parole di Aldo Montano

Aldo Montano, dopo aver appreso della decisione del GF Vip 6 di far rientrare Belli nel lussuoso loft, è letteralmente sbottato:

Scusatemi, ma è tutto così stomachevole. Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile, è davvero insopportabile.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram