Grande Fratello Vip, Dayane Mello asfalta Alex Belli e Delia Duran: «Lui non ama Soleil, stanno sfruttando la situazione» (VIDEO)

Dayane Mello ha parlato di Alex Belli e Delia Duran nella sua ultima intervista del GF Vip Party. Ma cosa ha detto?

Dayane Mello, grande amica di Soleil Sorge, ieri sera è stata intervistata al GF Vip Party; la modella brasiliana ha detto la sua su Alex Belli e Delia Duran.

Leggi anche: Lorenzo Amoruso sconvolge tutti: ha lasciato Manila Nazzaro? «Devo riflettere» FOTO

Dayane Mello su Alex Belli

Dayane Mello, parlando della situazione che si è creata fra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, ha detto:

Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai le bugie. Pronti perché adesso scateno l’inferno. Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa.

E ancora Dayane ha aggiunto:

A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato. Però noi dell’ambiente sappiamo la verità. Cioè, Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo.

Di seguito un estratto dell’intervista:

Le parole su Delia Duran

Dayane Mello ha anche accusato Delia Duran e Alex Belli di averla copiata:

Trovo scioccante e orribile che Delia sia andata in finale, la cosa più schifosa e ingiusta che abbia mai visto. Sono molto delusa da quello che è successo, perché Soleil è la vera protagonista. Potete dire quello che volete su questa ragazza, ma lei è stata l’energia vitale di quella casa e tutti la giudicano come una che va con i mariti delle altre. Intanto Delia sta cavalcando la scia di Sole per diventare famosa e guadagnare i soldi. Delia e Alex si stanno approfittando di Soleil e della sua immagine.

Ancora Dayane Mello su Alex Belli e Delia ha detto:

La mia domanda è: Soleil si renderà conto che è stata usata per tanto tempo da questi due? Si arrabbierà di brutto, io penso proprio di sì. Quando uscirà scoprirà tutto e dirà ‘minchia quanto avete fatto schifo voi due!’. Vedrete come Soleil starà malissimo quando uscirà e scoprirà la verità. Delia e Alex hanno fatto un enorme danno nel percorso di Soleil, che piccola era obbligata a parlare ogni puntata del triangolo. Questi due non hanno il brillo proprio e vogliono galleggiare sull’onda di Soleil. Io so perfettamente che persone sono e cosa gli piace, perché viviamo in questo mondo e sappiamo tutto. Stanno invischiando Soleil in questa storia che non esiste. Loro hanno messo questa povera donna in un trio solo perché Dayane Mello un anno fa ha lanciato in tv l’amore libero. Adesso tutti con questa teoria dell’amore libero, tutti mi vogliono copiare, mi vogliono imitare. […] Alex potrà anche piacere alle donne, ma io non ci cascherei mai. Non è proprio il mio genere. Magari diciamo, come si dice una ‘escobata’ e basta potrebbe starci, ma niente più di quello.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram