Luca Itvai era un famoso tiktoker, ucciso dal compagno di sua madre mentre cercava di difenderla dalla violenza dell'uomo.

Foto: @luca.itvai [IG]
Luca Itvai era un famoso tiktoker, ucciso dal compagno di sua madre mentre cercava di difenderla dalla violenza dell’uomo. Ma cosa gli è successo?
Chi era Luca Itvai?
Luca Itvai – all’anagrafe Luca Pisciotto – era una giovane star di TikTok, il noto social in voga tra i giovanissimi. Il ragazzo aveva solamente 22 anni e aveva origini siciliane: un paio di anni fa si era trasferito da Agrigento in Belgio con la sua famiglia per cercare fortuna e questa era arrivata, facendolo diventare una vera e propria icona del web.
Madre e compagno
Luca Itvai, nel tentativo di difendere sua madre dal suo compagno, è stato ucciso proprio da quest’ultimo. Pietro Randazzo – il 35enne impegnato sentimentalmente con la mamma del ragazzo – si è macchiato del reato d’omicidio nei confronti della giovane star del web. Inizialmente l’uomo è fuggito cercando di far perdere le sue tracce, ma poco dopo si è costituito alla polizia belga ed è stato arrestato.
Secondo le prime ricostruzioni, Luca Itvai sarebbe intervenuto per evitare che Randazzo strangolasse sua madre. Dopo una colluttazione fra i due, il compagno della donna avrebbe estratto un coltello colpendo alla gola il figlio della sua ex compagna. Nell’aggressione è rimasta ferita anche la madre di Luca, seppur in maniera lieve. L’omicidio si è consumato nel quartiere di Jupille, rue Bois de Breux di Liegi.
Il profilo Instagram del ragazzo è ogni giorno tempestato da messaggi di cordoglio per la sua giovane vita spezzata. QUI il link diretto per accedervi.