Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò asfalta Alessandro Basciano dopo le parole contro Antonio Medugno: cosa è successo?

Rosalinda Cannavò si è schierata contro Alessandro Basciano per le sue brutte parole su Antonio Medugno. Ma cosa è successo?

Rosalinda Cannavò ha preso le parti di Antonio Medugno dopo il suo litigio con Alessandro Basciano. Quest’ultimo ha riservato al coinquilino brutte parole sul suo problema con l’alimentazione; la ex gieffina – che in passato ha sofferto di DCA – ha voluto dire la sua.

Leggi anche: Gf VIP: Delia Duran ci prova con Antonio Medugno «Meglio stare lontana da te» VIDEO

Rosalinda Cannavò contro Alessandro Basciano

Rosalinda Cannavò, parlando di quello che Alessandro Basciano ha detto ad Antonio Medugno, ha riferito quanto segue:

Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorate che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA. Non parlo solo da ex-anoressica, che a maggior ragione si sente toccata, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (altrimenti sarebbe davvero grave)!  Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la televisione che mi piace vedere.

Il discorso di Rosalinda Cannavò non fa alcuna grinza; speriamo che Alfonso Signorini si prenda la responsabilità di bacchettare seriamente Basciano.

I problemi di Antonio Medugno

Antonio Medugno, nella casa del GF Vip 6, ha confessato a Soleil e Lulù di avere problemi alimentari:

C’è qualcuno che in questa edizione ha abbandonato il gioco? Chiedo perché ho paura di entrare in un circolo in cui sono entrato tempo fa, si tratta di una cosa sull’alimentazione. Questa cosa mi mette tanta ansia, sono cose in cui mi ha aiutato una persona che mi è vicina e lei sa come farlo. Dopo parlerò anche con la psicologa. Perché quando non sto bene mi stacco dal cibo e se ricapita qui come faccio a riprendermi?

Proprio per questo, Lulù Selassié ha chiesto ad Alessandro Basciano di non esagerare con le parole contro Antonio, ma il gieffino è letteralmente sbottato:

Io ho avuto molti problemi seri nella vita e non ste cagate. Più seri dei problemi alimentari credimi, molto più seri di queste cose fidati.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram