Omicidio Gigi Bici, Barbara Pasetti: chi è l’ex marito Gian Andrea Toffano? Ecco cosa sappiamo: intervista e ultime notizie

L'ex marito di Barbara Pasetti è stato ascoltato in questura per l'omicidio di Gigi Bici. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno!

L’omicidio di Gigi Bici continua a creare grande scalpore: l’ex marito di Barbara Pasetti, Gian Andrea Tofano, è stato intervistato da Lombardia Nera e ha aperto nuovi spunti per risolvere il caso.

Leggi anche: Omicidio Gigi Bici, chi è la figlia Stefania? Età, vita privata, foto e intervista «Papà conosceva Barbara, lei lo ha ingannato»

Cosa è successo a Gigi Bici? Le parole del criminologo

L’omicidio di Gigi Bici è ancora avvolto nel mistero: Barbara Pasetti al momento rimane un personaggio chiave nella sinistra sparizione e uccisione dell’uomo, ma non ci sono notizie volte e risolvere il caso. Il criminologo  Franco Posa ha dato la sua versione dei fatti, coinvolgendo all’interno della sua analisi anche l’ex marito della donna indagata per estorsione e attualmente in carcere; a sostegno di questa tesi ci sarebbero anche le parole di Stefania, figlia di Gigi Bici:

Diceva che c’era il suo ex marito che la voleva ammazzare.

Stando a questa dichiarazione sembrerebbe che la vittima, conoscente di Barbara Pasetti, avrebbe aiutato la donna “a uscire da questo casino”. Gian Andrea Toffano è stato sentito anche in questura e avrebbe garantito di essere assolutamente estraneo ai fatti e di non aver mai usato violenza contro la sua ex moglie Barbara. Ecco le parole del criminologo:

È abbastanza facile poter capire se il fogliame che è addosso al cadavere corrisponde esclusivamente al fogliame depositato a terra o se vi siano tracce estranee alla sede dove è stato ritrovato.

L’intervista a Gian Andrea Toffano, l’ex marito di Barbara Pasetti

Gian Andrea Toffano, intervistato da Lombardia Nera, ha parlato dell’omicidio di Gigi Bici e delle accuse mosse dalla sua ex moglie Barbara Pasetti:

Lo stato d’animo può immaginare quale possa essere, sono davvero costernato di quanto sta avvenendo, e dico anche di quanto sta emergendo. Quanto emerge dalla stampa mi sta lasciando incredulo e sconvolto, me e i miei familiari, tutti.

Secondo quanto rivelato dagli inquirenti, pare che il bersaglio fosse proprio l’ex marito di Barbara Pasetti. Ma cosa c’entrava Gigi Bici? Purtroppo rimangono ancora interrogativi aperti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram