Uomini e Donne: Matteo bacia Denise, ma lei torna da Armando (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Ranieri bacia la corteggiatrice Denise, ma lei torna a parlare con Armando, Maria De Filippi la attacca

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla registrazione di mercoledì 9 febbraio, riportano una serie di news inaspettate per il trono di Matteo Ranieri: dopo il bacio con Denise, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di metterlo in guardia su lei e Armando Incarnato. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo anticipazioni: Federica e Denise sostituite da due nuove corteggiatrici?

uomini e donne nuovo tronista matteo ranieri

Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni / Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: il bacio di Matteo e Denise

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 3 febbraio rivelano il primo bacio tra Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Denise. Purtroppo, però, il momento romantico viene immediamente sostituito da un nuovo filmato delle corteggiatrice con Armando Incarnato. Ecco cosa aveva riportato Il Vicolo delle News:

Durante un’esterna c’è stato un bacio tra Matteo Ranieri e Denise, Federica invece non è stata portata in esterna.

Hanno proseguito facendoci sentire una conversazione avvenuta in studio la scorsa registrazione tra Denise e Armando in cui si evince che lei ancora non lo rifiuta palesemente.

Maria De Filippi contro Denise?

A seguito dei video in cui Denise continua a dar conto ad Armando, Maria De Filippi decide di mettere in guardia Matteo:

Denise viene attaccata al punto che decide di andare via, Matteo voleva seguirla ma Maria lo fa ragionare sul fatto che è la terza volta che lei non manda a quel paese Armando e che dovrebbe essere lei a corteggiare Matteo e non il contrario e il suo modo di fare lo sta ferendo.

Federica lascia Uomini e Donne

Durante la puntata del 3 febbraio, inoltre, anche la corteggiatrice Federica decide di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, ferita dall’atteggiamento del tronista. Ecco cosa riportano le anticipazioni?

Anche Federica ad un certo punto decide di lasciare lo studio perchè molto delusa da Matteo in generale, non si è arrabbiata tanto per il bacio quanto per il fatto che continua a non portarla in esterna.

Dice che loro due proprio non si capiscono e che le sta passando la voglia di corteggiarlo. Alla fine Matteo decide di raggiungere lei e non Denise. Non è più rientrato in studio…

Per scoprire come è andata a finire, cliccate QUI per le ultimissime anticipazioni aggiornate.

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.