Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso torna in studio: cosa succederà da Alfonso Signorini? Ecco tutta la verità

Barbara D'Urso approderà nello studio del GF Vip di Alfonso Signorini molto presto. Ma perché? I dettagli all'interno!

Barbara D’Urso approderà nello studio del GF Vip di Alfonso Signorini molto presto. Ma perché? Sembra che la nota conduttrice sarà presente nella trasmissione del collega per promuovere il suo nuovo programma, La Pupa e Il Secchione Show.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Federica Calemme sbugiarda Alex Belli: «Mi ha scritto per incontrarci da lui» (VIDEO)

Barbara D’Urso al GF Vip di Alfonso Signorini

Barbara D’Urso approderà nello studio di Alfonso Signorini del GF Vip 6 per promuovere il suo nuovo programma. L’indiscrezione è stata rivelata da Giuseppe Candela di Dagospia. Ma quando vedremo i due conduttori insieme? Sembra proprio che la D’Urso sarà al fianco di Signorini per la finalissima del suo reality, dunque fra un mese circa. Ecco cosa si legge sul magazine:

Alfonso Signorini per la finalissima del Grande Fratello Vip, prevista lunedì 14 marzo, dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza. Ospiterà in studio la collega Barbara D’Urso, da cui più volte ha preso le distanze. Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, prodotta da Endemol che sta spingendo per lo spazio promozionale. La trasmissione debutterà il giorno successivo su Italia1, forse con la sola prima puntata in diretta. Nel cast dovrebbero esserci Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati, amico di Signorini. Gira voce che per i mesi di marzo e aprile Pomeriggio 5 dovrebbe andare in onda direttamente da Roma

La Pupa e Il Secchione Show, invece, inizierà proprio il giorno dopo la fine del GF Vip 6, il 15 marzo 2022.

Le parole sulla conduttrice

Alfonso Signorini, lo scorso anno in una sua intervista, ha parlato anche del modo di fare televisione di Barbara D’Urso. Sembra che il conduttore si trovi molto distante dalla sua collega:

Cosa ho detto a Barbara d’Urso in privato? Parlando ho detto che abbiamo modi lontani di fare tv. Anch’io mi occupo più o meno degli stessi argomenti di Barbara, ognuno però ha la sua cifra. Quando mi hanno dato un programma ho cercato di dargli una mia impronta. La d’Urso ha una personalità fortissima, il suo prodotto è ben targettizzato perché è una vera professionista che ha del carattere. Quel modo di fare tv però è molto lontano da me. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!