Arisa, il suo fidanzato è Vito Coppola? Stanno insieme? In che rapporti sono dopo Ballando con le stelle? La verità

Arisa e Vito Coppola stanno insieme? In che rapporti sono dopo la vittoria a Ballando con le Stelle? I dettagli all'interno!

Arisa incontrerà di nuovo il suo maestro di danza di Ballando con le Stelle, Vito Coppola, a Il Cantante Mascherato, dove lei è giudice e lui farà parte del corpo di ballo. I due si erano lasciati travolgere dalla passione durante il programma e forse anche l’intesa che dimostravano di avere sulla pista da ballo li ha portati alla vittoria finale. Il loro flirt, però, era giunto al capolinea poco dopo il termine del programma. In che rapporti saranno ora i due (ex) innamorati? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale contro la vittoria di Arisa: ecco la reazione su Instagram (FOTO)

Arisa e Vito Coppola stanno insieme?

Arisa, nella giuria de Il cantante mascherato, attualmente non ha un fidanzato. La sua relazione con Vito Coppola, suo maestro di danza a Ballando con le Stelle, era infatti giunta al capolinea poco dopo la fine del programma. I due si incontreranno di nuovo a breve negli studi del programma di Milly Carlucci dove Arisa ricoprirà il ruolo di giurata mentre Vito farà parte del corpo di ballo di Sara Di Vaira, all’interno della trasmissione. Dobbiamo aspettarci scintille tra i due ex freschi freschi di rottura?

In che rapporti sono dopo Ballando con le Stelle?

Arisa incontrerà il maestro di danza che l’ha condotta alla vittoria di Ballando con le Stelle, Vito Coppola. I due, nel corso del talent, si erano lasciati andare alla passione, dimostrandolo anche pubblicamente scambiandosi un bacio sulla bocca in diretta Rai. La loro relazione, forse solo poco più di un flirt, è giunta però al capolinea pochissimo tempo dopo l’ultima puntata del talent per vip ballerini condotto da Milly Carlucci. In che rapporti sono ora, lì lì per rivedersi di nuovo all’interno dello stesso studio televisivo? Pare che i due si siano detti sentimentalmente addio senza risentimenti o rancori. A confermarlo arrivano le parole della cantante durante un’intervista al magazine SuperguidaTv. Ve le riportiamo qui di seguito:

Siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo dati tanto e ci daremo ancora tanto se Dio vuole. L’esperienza che abbiamo condiviso ci ha unito molto.

Sarà davvero così? Lo scopriremo presto in diretta su Rai 1!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram