Caterina Balivo si è separata dal marito Guido Maria Brera? In che rapporti sono? Tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera si sono separati? Tutti i dettagli sulla presunta rottura all'interno!

Caterina Balivo, la nota conduttrice Rai, starebbe vivendo un momento difficile per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Rumors insistenti vorrebbero infatti che il suo matrimonio con il dirigente e scrittore Guido Maria Brera sia in forte crisi, praticamente in prossimità del capolinea. Andiamo a cercare di capire meglio questa vicenda, raccogliendo informazioni disponibili online almeno fino a questo momento e le ultime news. Cosa sta succedendo davvero tra loro e in che rapporti sono attualmente?

Leggi anche: Caterina Balivo, crisi col marito Guido Maria Brera: «Ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato»

Caterina Balivo si è separata dal marito Guido Maria Brera?

Caterina Balivo, la nota conduttrice Rai, si è separata dal marito Guido Maria Brera? Rumors insistenti, la vorrebbero oramai lontana dal coniuge, come se la loro storia fosse giunta, al largo dai riflettori, al capolinea. La stessa Balivo solo a dicembre scorso aveva parlato del periodo di crisi coniugale nel salottino tv di Verissimo:

In quei momenti bisogna essere bravi a superarli. E, anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta’. Poi però ci sono i figli, c’è il loro amore infinito. Io penso che le crisi di coppia facciano bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso ‘quanto è bono mio marito’. Lui è lì, che torna con sorriso e dolcezza. Il più dolce tra noi è lui, io sono quella che graffia di più.

Pare che questi momenti di difficoltà, a un solo mese di distanza, si siano intensificati fino alla rottura.

Guido Maria Brera Caterina Balivo

Tutta la verità

Caterina Balivo si è separata dal marito Guido Maria Brera? A mettere in difficoltà la coppia pare essere stata la pandemia, come per molte altre relazioni in quei tempi di crisi. La causa scatenante dei dissapori tra i due (ex?) innamorati sarebbe stata, in particolare, la quotidianità che si era venuta a creare in famiglia nei giorni in cui lui, soggetto a rischio, era più reticente di lei a riprendere in mano la vita di tutti i giorni una volta che l’emergenza passò:

Si è creata lontananza rispetto a ciò che volevamo dalla vita. Lui voleva essere più orso, curare i suoi interessi, mentre io volevo ricominciare a vivere come prima.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv