Caterina Balivo, crisi col marito Guido Maria Brera: «Ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Caterina Balivo ha parlato di suo marito Guido Maria Brera e della loro crisi, ormai superata. Cosa è successo?

Caterina Balivo è stata ospite di Verissimo e ha parlato dei suoi problemi coniugali attraversati negli ultimi mesi con suo marito Guido Maria Brera. Le confidenze della conduttrice sono arrivate dopo la messa in onda di un servizio che descriveva la sua famiglia come perfetta; proprio sulla scelta di questa parola, però, la Balivo ha voluto fare delle puntualizzazioni.

Leggi anche:  Caterina Balivo: chi è suo marito Guido Maria Brera? Età, lavoro, Instagram

Caterina Balivo parla del marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo ha voluto puntualizzare alcune cose sulla sua vita sentimentale, su suo marito Guido Maria Brera e sulla sua famiglia:

Non esiste la famiglia perfetta, questo servizio è bellissimo ma c’è stato un errore: avete detto una famiglia perfetta, ma non ce ne sono, nemmeno la mia che è fatta di sacrifici, litigi, crisi, di voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: ‘Preferisco stare sola’.

Poi Caterina ha aggiunto:

Noi conduttrici, attrici e donne abbiamo un compito fondamentale oggi: dobbiamo parlarne, raccontarlo perché è inutile che metto la foto perfetta e in quel momento invece sto vivendo una crisi di coppia. Secondo me è un errore che fai a te stessa e alle persone che ti seguono. O scegli di non raccontare o dici la verità.

La crisi

La crisi vissuta da Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera è dovuta gran parte alle restrizioni causate dall’emergenza sanitaria che hanno messo a dura prova il loro legame:

Io avevo voglia di vivere, viaggiare, comunicare, stare in mezzo alla gente. Lui no, è più orso, riflessivo, voleva stare tranquillo a leggere, mentre io volevo tornare alla vita di prima. Ci sono dei giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, bisogna aspettare a farlo…non sono arrivata a questo ma certi giorni ho detto: ‘Basta’. Erano momenti in cui tu fai fatica a raccontarti come noi, ma ti racconti come tu.

Caterina, poi, ha spiegato come è riuscita a superare la burrasca con suo marito:

Con le parole sono un disastro. Io tiro fuori tutto, colpisco. Non si deve fare, ma lo faccio”, ha aggiunto. E ancora: “Bisogna essere bravi a parlarsi. Le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive.

Oggi il rapporto con Guido Maria Brera è stato ricucito e la conduttrice può tirare un sospiro di sollievo. Finalmente, comunque, abbiamo la prova che non è tutto oro quel che luccica…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv