Raimondo Todaro e Francesca Tocca, perché si erano lasciati? C’entra Valentin di Amici?

Cosa è successo fra Francesca Tocca, Raimondo Todaro e Valentin di Amici? Finalmente tuta la verità su questo triangolo!

La storia fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca ha fatto sognare i fan di Amici e non solo; ma qual è il motivo per cui lo scorso anno si sono allontanati? Cosa c’entra il ballerino Valentin? Oggi sono di nuovo innamoratissimi e più affiatati che mai, ma cosa è successo qualche tempo fa?

Leggi anche: Amici 2021, Raimondo Todaro e Francesca Tocca: bacio in diretta durante le registrazioni

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati a causa di Valentin?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati insieme tantissimi anni, poi durante la messa in onda di Amici 20 hanno annunciato ai fan di essersi lasciati. Molti hanno sostenuto che si sia trattato di un allontanamento a causa di un tradimento della ballerina con il collega Valentin, ma è davvero così? In realtà – secondo quanto riferito da Todaro stesso – Francesca si sarebbe avvicinata all’allievo di Amici solamente una volta che la storia con suo marito era effettivamente giunta al capolinea. Ecco le parole di Raimondo al settimanale Chi:

Siamo in ottimi rapporti: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta.
Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano.

Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi. Perché ho rivelato pubblicamente la fine del nostro amore? Per far arrivare l’informazione diretta e immediata al pubblico. L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro.

valentin alexandru dimitru

Valentin Alexandru Dimitru, l’ex ballerino di Amici che ha avuto una storia con Francesca Tocca

Dunque nessun tradimento da parte di Francesca Tocca nei confronti di Raimondo Todaro. Lo stesso Valentin sembra esser stato molto rispettoso della crisi di coppia che la ballerina stava vivendo: la loro frequentazione è durata davvero poco e oggi Francesca è tornata dritta dritta fra le braccia del suo Raimondo. A unirli, oltre a un legame effettivamente profondo e sincero, c’è anche la piccola Jasmine, la loro primogenita nata nel 2013.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram