Uomini e Donne, Roberta e Luca: scatta il primo bacio (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione 24 ottobre: la tronista Roberta e il corteggiatore Luca si sono baciati: ecco il bacio

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano il primo bacio della tronista Roberta e il corteggiatore Luca. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta e Samuele: scatta il bacio, Luca va via in lacrime (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: chi è Luca? Cognome, età, chef, Gambero Rosso, ristorante

Prima delle anticipazioni di Uomini e Donne, in merito al bacio di Roberta e Luca, scopriamo cosa sappiamo sull’amato corteggiatore romano.  Il suo cognome è Salatino, ha 29 anni ed è nato e cresciuto a Roma.

luca uomini e donne corteggiatore romano roberta

Nella vita fa lo chef presso un ristorante di Roma: per la precisione si tratta del Pro Loco in via Goffredo Mameli, zona Trastevere. Luca, inoltre, è annoverato sulla rivista Gambero Rosso tra i migliori chef della Capitale per la preparazione dell’iconica carbonara: quarto nella classifica della città.

luca corteggiaore romano chef

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Luca e Roberta: scatta il bacio in esterna

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 24 ottobre 2021, riportate da Il Vicolo delle news, rivelano il primo bacio tra Roberta e Luca. Nella registrazione precedente la tronista aveva baciato il rivale Samuele. Ecco cosa è successo:

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la talpina ci ha raccontato che finalmente ci sono stati ben due baci importanti non oscurati dalle telecamere:

Uno tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim e uno tra Roberta Giusti e Luca Salatino

I baci sono stati belli e intensi (resta da vedere se li manderanno in onda integralmente). Roberta è sembrata molto presa da Luca…

E voi cosa ne pensate?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram