Fabio Colloricchio, chi è la sua fidanzata incinta Violeta? Età, Uomini e Donne, Isola dei famosi, altezza e peso, foto prima e dopo, lavoro, Instagram

Violeta è la fidanzata di Fabio Colloricchio, ma cosa sappiamo della splendida ragazza? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi su di lei!

Violeta Mangrinan è la fidanzata di Fabio Colloricchio, ma cosa sappiamo di lei?

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, sta per diventare papà! Se prima si trattava solo di rumors messi in giro dai fan, ora la notizia è ufficiale. L’influencer diventato popolare grazie al dating show e la fidanzata sono in dolce attesa del loro primogenito. Intanto, andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità su di lei, Violeta Mangrinan. Sicuri di conoscere ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale?

Leggi anche: Ascanio Pacelli: età, moglie Katia Pedrotti, figli, famiglia d’origine, lavoro, golf, Grande Fratello, foto prima e oggi, Instagram

Fabio Colloricchio, chi è la sua fidanzata incinta Violeta?

Età

Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinan aspettano il loro primo bebè. La donna è nata a Castellon (in Spagna) il 3 marzo del 1994, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 27 anni.

Uomini e donne 

Violeta Mangrinan, di origini spagnole, è diventata popolare in patria, grazie alla partecipazione al dating show Mujer, Hombres y Viceversa, il corrispettivo ispanico di Uomini e Donne. Da lì, la fama ottenuta le ha permesso di imbarcarsi in altre soddisfacenti esperienze televisive nell’ambito dei reality.

L’Isola dei Famosi

Violeta Mangrinan, dopo aver partecipato alla versione ispanica del dating show Mediaset Uomini e Donne, è entrata anche a far parte del cast del reality Supervivientes, l’equivalente della nostra Isola dei Famosi, consolidando il proprio grande successo. Correva l’anno 2019.

Altezza e peso

Violeta, notoriamente bellissima, è alta 1 metro e 68 centimetri per un peso stimato di 51 kilogrammi.

Lavoro

La donna lavora oramai da anni come personaggio televisivo e influencer. Prima della popolarità, faceva la commessa in un negozio di abbigliamento spagnolo.

Instagram

La fidanzata di Fabio Colloricchio è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente più di un milione di follower. Nel feed, tantissimi scatti da set di shooting e studi televisivi. Non poteva certo mancare l’annuncio della maternità con un post in cui i due futuri genitori mostrano sorridenti e abbracciatissimi la foto della prima ecografia del loro bebè. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram