Luca Argentero: che titolo di studio ha? L’attore è laureato: ecco l’università che ha frequentato

Luca Argentero: che titolo di studio ha? In cosa è laureato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul bravissimo e bellissimo attore!

Sapevate che Luca Argentero è laureato? Molti si chiedono quale titolo di studio abbia l’attore, oggi amato protagonista di Doc – Nelle tue mani: eccovi accontentati!

Leggi anche: Luca Argentero al Grande Fratello: chi c’era nella sua edizione? Chi erano i concorrenti? Chi ha vinto?

Luca Argentero: titolo di studio e università

Luca Argentero, classe 1978, è nato a Torino il 12 aprile: l’attore è prossimo ai 44 anni. Vissuto a Moncalieri, subito dopo l’esperienza al Grande Fratello (correva l’anno 2003), si è trasferito a Roma. Dopo gli studi liceali, Argentero ha lavorato come barman in una discoteca, ma non ha mai abbandonato gli studi, anzi: nel 2004  si è laureato in Economia e Commercio!

Anche se dopo ha scelto di dedicarsi alla recitazione (il suo esordio risale al 2005, quando è diventato il protagonista della fiction di Canale 5 Carabinieri), Luca Argentero è laureato e ha portato a termine i suoi studi nonostante il sopraggiungere della fama. Infatti, terminato il Grande Fratello, e prima ancora di diventare un attore di grande successo, Luca ha posato nudo per un calendario della rivista Max. Gli scatti bollenti gli hanno permesso di conquistare definitivamente il pubblico e da allora non si è più fermato!

Luca Argentero posa nudo per il calendario di Max

Correva l’anno 2004 e Luca Argentero, uscito dal Grande Fratello e fresco di laurea, posava per Max in una serie di scatti ad alto tasso erotico. Bello lo è sempre stato, ma di lì a poco ha dimostrato di essere anche molto talentuoso: dopo Carabinieri, infatti, per lui si sono aperte le porte del cinema con Saturno Contro! Quello che è successo dopo è noto a tutti: Argentero ha collezionato un successo dietro l’altro fino ad arrivare alla fiction Doc – Nelle tue mani, di cui è protagonista assoluto!

Luca Argentero - Calendario Max

Luca Argentero – Calendario Max

Luca Argentero - Calendario Max 2004

Un altro scatto sexy di Luca Argentero – Calendario Max 2004

Luca Argentero - Calendario Max 04

Luca Argentero – Calendario Max 04

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram