Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: l’attore è stufo di parlare di lei, in che rapporti sono dopo essersi lasciati? Si parlano oggi?

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono ormai lasciati da tempo; l'attore oggi guarda al suo futuro. I dettagli all'interno!

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto hanno formato una delle coppie più amate del panorama del nostro showbiz, ma oggi i due non stanno più insieme. A un passo dal matrimonio e dal voler allargare la famiglia si sono lasciati, ma in che rapporti sono oggi? Si parlano?

Leggi anche: L’Eredità, Samira Lui mostra il fidanzato Luigi: ecco chi è il compagno della professoressa di Flavio Insinna

Fabio Fulco parla di Cristina Chiabotto

Fabio Fulco ha preso malissimo la decisione di Cristina Chiabotto di chiudere da loro relazione e spesso nelle sue interviste ha attaccato la sua ex compagna. Oggi i due non hanno alcun tipo di rapporto e l’attore – concedendo un’intervista a Nuovo Tv – ha precisato che è davvero stufo di dover parlare della sua ex fidanzata:

Ormai ho dimenticato tutto e sono così felice da vivere solo il presente e il futuro.

Fabio Fulco, infatti, oggi è anni luce lontano da Cristina Chiabotto ed è impegnato con la modella 26enne Veronica, dalla quale è nata la loro figlia Agnes. L’attore è finalmente diventato papà all’età di 50 anni, realizzando così il suo sogno più grande. Oggi lui e la sua compagna hanno intenzione di allargare ancora la loro famiglia. Ecco le parole di Fabio Fulco sulla sua dolce metà:

Guardiamo nella stessa direzione, pensiamo le stesse cose, è la persona perfetta per me e l’ho incontrata proprio quando avevo perso la speranza di essere felice. E, invece, il Signore mi ha protetto, mettendola sulla mia strada.

La vita di Cristina

Cristina Chiabotto, anche lei ormai lontana dalla relazione con Fabio Fulco, è sposata con Marco Roscio dal 2019. Dalla loro relazione è nata Luce Maria nel 2021; proprio per dedicarsi alla piccola, la ex Miss Italia ha deciso di allontanarsi momentaneamente dal mondo dello spettacolo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram