Il Cantante Mascherato, Fiordaliso fa spoiler: Paolo Conticini è nel cast di Milly Carlucci? FOTO

Fiordaliso ha fatto un piccolo spoiler sul Cantante Mascherato: Paolo Conticini fa parte del cast? I dettagli all'interno!

Fiordaliso ha fatto un piccolo spoiler su questa edizione de Il Cantante Mascherato: l’artista è la prima eliminata del programma e ha suggerito – per errore – che nel cast ci sia anche Paolo Conticini.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato 2022: quante puntate sono? Ecco quando finisce (Data finale)

Paolo Conticini nel cast de Il Cantante Mascherato? Lo spoiler di Fiordaliso

Fiordaliso ha condiviso una foto nel suo costume da Gallina del Cantante Mascherato ammettendo di aver preso male la sua eliminazione dal programma; così via Instagram ha scritto:

Buongiorno! Cazzarola mi stavo divertendo, uff. La vostra Gallina vi vuole bene!

Fra i tanti commenti, comunque, è apparso anche quello di Paolo Conticini che si è congratulato con lei tramite l’emoji degli applausi; così Fiordaliso ha commentato dicendo:

Sì sì fai il furbo che ci sei pure tu!

fiordaliso paolo conticini il cantante mascherato

Il commento

Ovviamente la cantante non può sapere se Paolo Conticini si nasconde davvero dietro una delle maschere de Il Cantante Mascherato poiché solamente Milly Carlucci sa a chi sono state assegnate. Molti però pensano che l’attore si celi dietro al costume della Volpe. Ma è vero?

Volpe

Ecco l’identikit di Volpe:

È un animale che mi somiglia molto, scattante e furba. Sono un pirata. Questo è il mio castello, la mia vita è lì fuori, solcando le onde. Maschere ne ho indossate tante nella vita, ma con l’età sono arrivato alla consapevolezza che la più giusta da usare è la mia. Sono una volpe vanitosa, simpatico, astuto, piuttosto bello direi. Ho molti difetti, credo molto nell’amicizia. Non sapete quante volte ci sono rimasto fregato con questa cosa, ma continuo a crederci. Là fuori è un mondo difficile e se mi fermo pensare alle cose che ho fatto, alle conquiste, penso che ho sempre creduto in me e non ho mai spento il fuoco della curiosità e dell’entusiasmo. Questa nuova avventura non mi spaventa, ma mi carica.

Fiordaliso ha ragione? Si nasconde davvero Paolo Conticini dietro questa maschera? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram