Makari 2, stasera seconda puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Makari 2 stagione, stasera seconda puntata: quando inizia, orario, trama, cast, quante puntate sono, canale, anticipazioni nuove puntate

La seconda puntata di Makari 2 andrà in onda stasera, lunedì 14 febbraio 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: L’Amica Geniale 3, replica: quando e dove vedere la puntata di ieri? Orario, canale, Rai Premium, streaming

Makari 2 stasera: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata di Makari 2 andrà in onda stasera, lunedì 14 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Makari fiction con Claudio Gioè, dove vederla in tv: su che canale?

L’appuntamento con la seconda stagione di Makari sarà ogni lunedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della seconda stagione di Makari sono tre, una in meno rispetto alla prima stagione, ciascuna della durata di cento minuti.

Makari 2 stagione, trama: di cosa parla?

Nella seconda stagione della fiction Makari 2, il protagonista Saverio continua a vivere in Sicilia ed ad inseguire il suo sogno di affermarsi come scrittore. Ma il suo editore, Accursio Miragno non è soddisfatto delle vendite decide di mollarlo definitivamente. Per Saverio è un duro colpo.

In compesto Suleima torna in pianta stabile in Sicilia per seguire il suo nuovo progetto “La città del sole”. Il problema, però, è che la donna non torna da sola, ma con Teodoro Bettini, il suo capo nonché uomo affascinante e carismatico che farà ingelosire non poco Saverio.

Saverio, nelle nuove puntate della seconda stagione, inoltre, dovrà indagare su tre nuovi casi, accompagnato come sempre dal fidato amico Piccionello.

Makari 2, cast completo: chi sono gli attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la seconda puntata di Makari 2 in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della nuova stagione di Makari: quando inizia, le news sulla seconda puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram