Gf VIP, Delia Duran e Alex Belli sesso a tre: «Io, lui e un’altra donna» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP: Delia Duran confessa di aver avuto un rapporto di sesso a tre con il marito Alex Belli e un'altra donna (VIDEO)

Durante la notte al Gf VIP, Delia Duran ha confessato alla conquilina Manila Nazzaro come vive la sessualità con il marito Alex Belli e ha confessato di aver avuto un rapporto di sesso a tre con un’altra donna. Scopriamo tutti i dettagli e il video di quel momento.

Leggi anche: Tutto su Delia Duran: Età, lavoro, vero nome, figli, altezza, nazionalità, Instagram

Gf VIP Delia Duran: «Io e Alex Belli siamo stati in tre»

In molte occasioni fino ad oggi, Alex Belli aveva tentato di spiegare il rapporto che lo lega alla moglie Delia Duran, defininendolo un amore libero e privo di giudizi. In molti, però, fino ad oggi avevano scambiato le parole dell’ex concorrente del Gf VIP per una dichiarazione di ”coppia aperta” in cui ognuno è libero di andare con chi vuole.

Nella notte di sabato 15 gennaio, Delia Duran ha svelato definitivamente i continui riferimenti del marito, confessando di aver avuto in passato una notte di sesso a tre con un’altra donna:

Con Alex, ti rivelo che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna una volta, cioè capisci? Comunque l’abbiamo fatto perché eravamo complici, c’era condivisione è successo è normale

Delia Duran confessa «Sesso a tre con un’altra donna» VIDEO

Di seguito il video del Gf VIP in cui Delia Duran confessa di aver avuto un rapporto di sesso a tre con il marito Alex Belli e un’altra donna:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.