Makari 2 stasera ultima puntata: Teodoro è morto, chi lo ha ucciso? Anticipazioni

Makari 2 ecco quando va in onda l'ultima puntata: ANTICIPAZIONI terza puntata in onda stasera, lunedì 21 febbraio: COME E' MORTO TEODORO?

Stasera, lunedì 21 febbraio 2022, andrà in onda su Rai 1 la terza puntata di Makari 2, amata fiction con Claudio Gioè: scopriamo le anticipazioni della trama e cosa succederà tra i protagonisti Saverio e Suleima dopo la scoperta della morte di Teodoro!

Leggi anche: Lea Un nuovo giorno, anticipazioni prossima puntata: Anna è incinta?

Makari 2: quando va in onda? Orario e canale

La terza puntata di Makari 2 andrà in onda stasera, lunedì 21 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25 su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della seconda stagione di Makari sono tre, una in meno rispetto alla prima stagione, ciascuna della durata di cento minuti. Quella di stasera, quindi, sarà l’ultima puntata di Makari 2, scopriamo adesso le anticipazioni!

Makari 2, trama ultima puntata: anticipazioni stasera

Le anticipazioni sul finale di Makari 2 rivelano un colpo di scena inaspettato. Di seguito la trama ufficiale della terza e ultima puntata:

Un tragico evento si abbatte su Suleima e su tutta la comunità de ”La città del sole”: Teodoro Bettini, che risultava scomparso da varie ore, viene trovato morto alle pendici di un’altura, dalla quale è precipitato.

Saverio accorre per consolare e sostenere Suleima. La polizia, intanto, pare decisa ad archiviare quel decesso come un banale incidente escursionistico, ma Saverio, invece, comincia a fiutare qualcosa e si mette in testa che si tratta di un omicidio: Teodoro è stato ammazzato. Ma è l’unico a pensarla così, tanto che tutti i ragazzi de ”La città del sole” cominciano a guardarlo con fastidio e sospetto…

E voi cosa ne pensate delle anticipazioni della terza puntata di Makari 2 in onda stasera: come è morto Teodoro Bettini e chi lo ha ucciso? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram