Peppino Di Capri e la morte della moglie Giuliana, malata da tempo: che malattia aveva? Quando è morta? Cosa è successo?

Peppino Di Capri ha detto addio alla sua seconda moglie Giuliana Gagliardi, morta all'età di 68 anni. Ma cosa le è successo?

Peppino Di Capri ha detto addio alla sua seconda moglie Giuliana Gagliardi, morta all’età di 68 anni. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Peppino Di Capri: età, moglie, figli, canzoni, Festival di Sanremo, dove abita, Beatles, Instagram

Peppino Di Capri e la morte della seconda moglie Giuliana

Peppino Di Capri ha detto addio alla sua seconda moglie Giuliana Gagliardi il 4 luglio del 2019: la donna combatteva da tempo con un brutto male e fino all’ultimo è stata assistita da suo marito. Il cantante ha raccontato che, dopo esserle stato accanto per diverso tempo nella sua malattia, ha preferito non andare al suo funerale. In un’intervista, Peppino Di Capri ha parlato così del dolorosissimo distacco da sua moglie Giuliana:

Ti torna in mente tutto, scorri una vita insieme. Dopo, la musica mi ha aiutato. Mi ha tenuto impegnato. Non sei mai preparato, anche se la malattia c’era da un anno. Alti e bassi di speranza.

Peppino e Giuliana hanno avuto due figli: Edoardo e Dario, nati rispettivamente nel 1981 e nel 1986.

Gli amori di Peppino Di Capri

Peppino Di Capri nel 1959, a Ischia, conosce Roberta Stoppa, una giovane modella che gli ruba il cuore. I due iniziano a convivere e nel 1961 si sposano. Sul finire degli Anni Sessanta, però, affrontano una pesante crisi coniugale. Così, nel 1970, subito dopo la nascita del loro primo figlio Igor, i due si lasciano e Di Capri inizia una nuova relazione.

peppino di capri e roberta stoppa

Peppino Di Capri e la sua prima moglie Roberta Stoppa (Photo by Mondadori via Getty Images)

La seconda dolce metà di Peppino è stata proprio Giuliana Gagliardi, una giovane studentessa napoletana di biologia. Il cantante divorzia da sua moglie e finalmente sposa nel 1978 la sua nuova compagna.

peppino di capri giuliana gagliardi

Il cantante e la sua seconda moglie

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram