Francesco Cicchella: età e dove è nato, fidanzata, imitazioni, programmi tv e spettacoli, Instagram

Francesco Cicchella è un comico e imitatore amatissimo, oggi volto di "Stasera tutto è possibile", ma cosa sappiamo di lui?

Francesco Cicchella è un volto amatissimo di Stasera tutto è possibile. Sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla vita privata e professionale dell’attore.

Leggi anche: Stasera tutto è possibile, chi è l’imitatore Vincenzo De Lucia? Età, vita privata, fidanzata, gay, imitazioni, dove abita, foto nella realtà, Instagram

Chi è Francesco Cicchella?

Età e dove è nato

Francesco Cicchella è nato a Napoli il 21 marzo del 1989, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 33 anni.

Fidanzata

Francesco Cicchella ha una fidanzata? Questa domanda non ha una risposta ufficiale da parte del diretto interessato, che ama molto la propria privacy. Sarà single o fidanzato? Chissà che non sia lui, prima o poi, a rivelarlo al grande pubblico!

Imitazioni

Tra i suoi personaggi più amati, citiamo sicuramente Ultimo, Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri e Achille Lauro.

Programmi tv e spettacoli

Francesco Cicchella ha esordito in tv entrando a far parte, nel 2009, del cast di Made in Sud insieme con Vincenzo De Honestis. Formavano il duo che prendeva il nome de La Doppia Coppia. Successivamente, Cicchella avvia una carriera solista: nel 2015 lo ritroviamo al Festival di Sanremo dove regala ai telespettatori un’irresistibile imitazione di Michael Bublè. Lo stesso anno partecipa come concorrente al programma Tale e Quale Show, vincendo la quinta edizione.

Nel 2016 torna nel programma per riproporre alcune tra le sue imitazioni più amate, come quelle di Bruno Mars, Freddie Mercury, Stevie Wonder, Shakira e Francesco Renga. Nel 2017 è ospite di Gigi Proietti nella prima puntata del suo one man show Cavalli di battaglia. L’ultimo impegno televisivo, in vista di Stasera tutto è possibile, è Enjoy – Ridere fa bene (2020) condotto da Diego Abatantuono e Diana Del Bufalo.

Instagram

Francesco Cicchella è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti e soprattutto video delle sue imitazioni più celebri e amate (backstage compresi!). QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!