Stasera tutto è possibile, chi è l’imitatore Vincenzo De Lucia? Età, vita privata, fidanzata, gay, imitazioni, dove abita, foto nella realtà, Instagram

Vincenzo De Lucia è l'imitatore di Stasera tutto è possibile, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi! (FOTO!)

Vincenzo De Lucia è l’imitatore di Stasera tutto è possibile, ma cosa sappiamo del talentuoso artista napoletano? Andiamo a conoscere meglio tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di questo personaggio.

Leggi anche: Chi è Vincenzo De Lucia, l’imitatore di Barbara D’Urso a Stasera tutto è possibile? Foto e Instagram

Stasera tutto è possibile, chi è l’imitatore Vincenzo De Lucia?

Età

Vincenzo De Lucia è nato a Napoli nel 1987. Ha, dunque, 35 anni, anche se non si conosce la sua data di nascita completa.

Vita privata

La vita privata del comico è avvolta dal mistero perché lui, riservatissimo, fa molta attenzione a non rivelare troppo di sé. Come tanti altri artisti, preferisce che sia il suo lavoro a parlare rispetto al gossip. Infatti, di lui si sa che nel 2009 ha vinto il Premio Alighiero Noschese, in onore del re degli imitatori, come miglior trasformista campano. La sua peculiarità è quella di interpretare solo ed esclusivamente dei volti femminili.

Fidanzata

Vincenzo De Lucia ha una fidanzata? Nulla si sa pubblicamente in merito alla sua situazione sentimentale. La sua vita privata è avvolta nel mistero della riservatezza che lo contraddistingue giù dal palco. Non mancheremo comunque di aggiornarvi nel caso in cui dovessero arrivare aggiornamenti in merito.

Gay

Il comico è gay? Non ha mai fatto alcun coming out quindi non possiamo dirlo. Sappiamo però che la prima a credere in lui sia stata Vladimir Luxuria, che tra il 2015 e il 2018 l’ha portato sul palco del Gay Village. Dopodiché, è arrivata la tv con Made in Sud e la Domenica In di Mara Venier.

Imitazioni

Stasera tutto è possibile vede alla conduzione Stefano De Martino, mentre nel cast fisso troviamo anche l’imitatore Vincenzo De Lucia che ha la peculiarità di vestire i panni sempre e solo di personaggi famosi in scena. Tra loro, irresistibili le sue imitazioni di, per citarne un paio, Maria De Filippi, Ornella Vanoni e Barbara D’Urso.

Foto

Com’è nella realtà Vincenzo De Lucia? Ecco alcuni scatti senza gli abiti di scena:

Vincenzo De Lucia

Foto: @vincenzodelucia_87 [IG]

Vincenzo De Lucia

Foto: @vincenzodelucia_87 [IG]

Vincenzo De Lucia

Vincenzo De Lucia

Instagram

De Lucia è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale è davvero seguitissimo! Naturalmente, nel feed non mancano foto da set di programmi televisivi, scatti promozionali dei suoi prossimi impegni lavorativi e video con divertentissime gag per la gioia dei suoi follower. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!